Toshiba NB200 blu e rosa in arrivo?Accanto alle versioni color argento e nero, Toshiba potrebbe aggiungere molto presto le colorazioni rosa e blu del suo netbook Toshiba NB200. Ecco le prime fotografie dei mininotebook dell'azienda giapponese.


Disponibile da alcune settimane, Toshiba NB200, uno dei netbook più attraenti attualmente sul mercato ed interessante non solo per il suo design originale e la sua ergonomia, ma anche per le sue prestazioni e l'alta autonomia di funzionamento, è da qualche ora disponibile in nuove colorazioni, blu e rosa. Fino ad oggi, abbiamo potuto ammirare questo mininotebook nell'elegante veste color bronzo/argento con il modello NB200-10Z e nella colorazione più classica nera con la versione NB200-10J.

Toshiba NB200 blu e rosa

A distanza qualche settimana, Toshiba prepara il lancio di nuovi modelli o, meglio, di nuove colorazioni. L'azienda giapponese desidera certamente con le nuove tinte del rosa e del blu conquistare un gran numero di utenti, consapevole che la scelta di un design vincente è uno dei principali fattori di acquisto di un netbook. Non dimentichiamo, infatti, che nonostante l'ampia varietà di modelli e versioni di netbook, nella gran parte dei casi le configurazioni e le specifiche tecniche sono molto simili, portando dunque le aziende a diversificare il proprio dispositivo introducendo dettagli e design innovativi.

Ad eccezione della colorazione diversa, i nuovi modelli Toshiba NB200 dovrebbero avere delle caratteristiche simili alle versioni attualmente in commercio in Italia. Ad esempio nel Regno Unito, il modello blu mostra delle specifiche tecniche simili al Toshiba NB200-10J. Toshiba NB200 blu e rosa sono attesi nelle prossime settimane ad un prezzo compreso tra 349 e 399 euro.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti