Home News Honor 10 in vendita in Italia, anche Phantom Green e Glacier Grey

Honor 10 in vendita in Italia, anche Phantom Green e Glacier Grey

Honor 10 in vendita in Italia, anche Phantom Green e Glacier GreyA poco più di un mese dal lancio, Honor amplia la distribuzione e la scelta delle colorazioni del suo ultimo flagship: Honor 10 (4 + 64GB) è disponibile nei colori Glacier Grey e Phantom Green sullo shop HiHonor e in tutte le principali catene di elettronica.

Presentato a metà maggio, Honor 10 è subito sbarcato sul mercato nella bella colorazione Phantom Blue e Midnight Black, andando letteralmente a ruba nelle prime 48 ore nonostante fosse disponibile in esclusiva solo sull'e-commerce HiHonor. A distanza di quasi un mese, però, l'azienda cinese decide di allargare i canali di distribuzione ed anche la scelta di colorazioni: Honor 10 da 4+64GB è ora in vendita anche nelle varianti Glacier Grey e Phantom Green su HiHonor e nelle principali catene di distribuzione di elettronica al prezzo di 399.90 euro. Cercando bene però potete risparmiare qualche euro, visto che su Amazon è in offerta a 30 euro in meno. Honor 10

Honor 10 è lo smartphone ideale per chi è alla ricerca della perfetta combinazione tra estetica e tecnologia. Il nuovo design - composto da 15 strati in vetro 3D sul retro - garantisce a Honor 10 un effetto unico grazie ai suoi riflessi cangianti. E potete vederlo dal vivo anche nella nostra video-recensione qui sopra o nel confronto molto interessante con uno Zenfone 5.

Honor 10 è dotato inoltre di un display FullView FHD+ da 5.84" con rapporto 19:9 in grado di offrire una nuova esperienza visiva. Per un utilizzo fluido e senza interruzioni, invece, il nuovo smartphone offre un sensore di impronte digitali ultrasuoni all’avanguardia posizionato sotto il corpo del vetro che garantisce lo sblocco immediato dello smartphone in totale sicurezza. Inoltre, grazie al sistema di ricarica Honor Super Charge 5V/4.5 A con batteria da 3.400 mAh, è in grado di ricaricare il 50% della batteria in 25 minuti.

La fotocamera posteriore da 24MP+16MP con AI riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale, individuando i contorni di vari oggetti circostanti per scatti ultra-professionali. La fotocamera frontale non è da meno: da 24MP, supporta il riconoscimento facciale 3D, ottimizza i dettagli del viso e rileva oltre cento punti facciali con precisione estrema a livello di pixel.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy