Tile Mate e Tile Pro, i Bluetooth tracker in vendita in Italia a 25€ e 35€Dopo aver conquistato il pubblico americano, i nuovi Bluetooth tracker Tile Mate e Tile Pro saranno disponibili anche in Italia da novembre al prezzo di 24.99 euro e 34.99 euro, grazie al distributore Athena.


Tile è un’azienda americana leader al mondo nella produzione di Bluetooth tracker, con 15 milioni di unità vendute a livello globale e l’80% di quota del mercato retail americano. Tile aiuta i propri utenti, una community che è diffusa in oltre 230 paesi e territori, a localizzare più di 4 milioni di singoli oggetti smarriti al giorno. Il dispositivo, disponibile in diversi modelli e formati, dopo essere agganciato a chiavi, borse, smartphone e molto altro, grazie a un’applicazione semplice e intuitiva, permette di far suonare e trovare articoli che sono localizzati fino a un raggio di 90 metri.

Tile Mate

Tile è un supporto fondamentale per tutti coloro che spesso smarriscono i propri oggetti personali come chiavi, portafogli e altri piccoli accessori, inoltre l’applicazione, che funziona in background nel telefono, tiene a mente l’ultima location nota di ciò che si sta cercando nel caso si trovi al di fuori del raggio di azione.

I due prodotti best seller del brand americano sono Mate e Pro. Il primo è dotato di batteria intercambiabile, ed è più versatile che mai, può essere attaccato a borse, chiavi e a qualunque altro oggetto. Con un peso di soli 7,5 grammi e un formato davvero ridotto ha una portata che arriva fino a 45 metri. Su Tile non è necessario fare alcun tipo di manutenzione. Il modello Pro, invece, è ancora più robusto e resiste agli urti, in aggiunta rispetto agli altri modelli ha un raggio di portata più ampio (90 metri) e un suono più potente.

Tile vanta inoltre numerose collaborazioni con altri leader di mercato quali Bose, Samsonite,  Comcast e Skullcandy, al fine di rendere anche i loro prodotti rintracciabili, ed accrescere così ulteriormente la community di “lost & found” più grande del mondo. Tile Mate e Tile Pro saranno disponibili sul mercato italiano da novembre, grazie al distributore Athena, con un prezzo rispettivamente di 24.99 euro e 34.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti