Il nuovo tablet Toshiba più sottile dell'attuale Toshiba Thrive sarà annunciato ad IFA 2011. Vi mostriamo un paio di foto live in anteprima assoluta.
Dopo avervi mostrato alcune immagini ufficiali del futuro tablet Toshiba, siamo oggi in grado di offrirvi le prime fotografie live del nuovo prodotto dell'azienda giapponese. A sorpresa, il nuovo tablet ultraslim Toshiba è stato esposto presso lo stand dell'azienda giapponese, anche se "sorvegliato a vista". Il futuro modello integra sistema operativo Android (proprio come Thrive) ma ha uno spessore più sottile e snello, con una cover in metallo spazzolato ed un contorno cromato con un'incisione (scanalatura) che percorre l'intero perimetro.
E' provvisto, come già anticipato, di uno slot per schede microSD e di interfacce microUSB e mini HDMI. Come potete scorgere nell'immagine, il tablet Toshiba sarà dotato di una fotocamera frontale. Secondo le ultime indiscrezioni, la tavoletta Toshiba dovrebbe integrare un processore dual core Texas Instruments OMAP4460 a 1.5GHz.
Il tablet ultraslim di Toshiba sarà presentato nel corso della conferenza stampa Toshiba ad IFA 2011. Sicuramente in quell'occasione l'azienda giapponese comunicherà dettagli su disponibilità e prezzi.