Tablet MSI con Tegra 2 al CES 2010Il CES 2010 potrebbe essere ricordato come la fiera più ricca di tablet PC, ed il lancio della piattaforma Nvidia Tegra 2 ha favorito questo trend. Ecco nella notizia il video e le immagini del primo tablet MSI.


Parallelamente al concept di ebook reader a doppio schermo, MSI presenta al CES un tablet basato sulla nuova piattaforma Nvidia Tegra 2, presentata ufficialmente nel corso della fiera di Las Vegas. Purtroppo per il momento, non è stata rivelata nessuna informazione sul futuro dispositivo dell'azienda taiwanese. Sappiamo semplicemente che il tablet MSI, di cui al momento non si conosce il nome, dispone di uno schermo da 10 pollici touchscreen di tipo capacitivo.

MSI tablet tegra 2

MSI tablet tegra 2

Tablet MSI con tegra

Tablet MSI profilo

Per quanto riguarda il sistema operativo, dovrebbe trattarsi di Android, un OS già presente su alcuni smartbook. Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli su questo dispositivo, vi presentiamo in anteprima il concept tablet in una ricca galleria fotografica ed in un video, che mette in evidenza la sua interfaccia e la reattività del sistema al tocco delle dita.

Commenti