Dopo la presentazione ufficiale al CES 2010 di Las Vegas, MSI decide di rilasciare qualche dettaglio in più sul suo tablet. Arriverà entro la seconda metà del 2010 e costerà circa 500 dollari.


Mercoledì scorso, Apple è entrata ufficialmente nel segmento dei Tablet, con l'annuncio del suo iPad, sollevando una furiosa diatriba sui diritti del marchio, rivendicato anche da Fujitsu e STMicroelectronics. Ma gli altri produttori non intendono lasciare campo libero all'azienda di Cupertino. MSI fa parte proprio di questa schiera ed ha annunciato, nella giornata di ieri, l'arrivo del tablet Internet entro la seconda metà del 2010 . Secondo le prime indiscrezioni, il tablet MSI dovrebbe integrare la piattaforma Nvidia Tegra 2, uno schermo da 10 pollici multitouch e proporre tutte le funzionalità di un netbook.

Sembra che Sambora Chen, direttore delle vendite presso MSI, avrebbe precisato di essere attento al mercato, studiando le tendenza e le esigenze. L'azienda taiwanese potrebbe così adattare le specifiche tecniche del tablet alla domanda dei consumatori. Per quanto riguarda il costo, il tablet MSI dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 500 dollari, e molto certamente l'equivalente in euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy