Home News Tablet Motorola Xoom 2: altre foto e conferme

Tablet Motorola Xoom 2: altre foto e conferme

Tablet Motorola Xoom 2: altre foto e confermeLa nuova generazione Motorola Xoom 2 potrebbe comprendere due modelli, con schermo da 10.1 pollici e 8.2 pollici. Arrivano nuove conferme e alcune foto con entrambi i tablet.

Il tablet Motorola Xoom è stato uno dei primi ad integrare Android Honeycomb, la versione dell'OS di Google destinata ai tablet, per concorrere con Apple iPad. Anche se il successo è stato inferiore alle attese, la commercializzazione di Xoom ha permesso a Motorola di entrare nel mercato dei tablet. L'azienda canadese però non perde tempo ed è già al lavoro sulla prossima generazione, Motorola Xoom 2. Secondo le ultime indiscrezioni Motorola Xoom 2, nome in codice Fleming, comprenderà due modelli rispettivamente da 8.2 pollici e 10.1 pollici.

Motorola Xoom 2 insieme

Motorola Xoom 2 e Motorola Xoom 2 Media Edition (per ora questi i loro nomi) saranno "spessi" solo 9 millimetri e integreranno un processore dual core a 1.2GHz, probabilmente Texas Instruments (OMAP4) e non più Tegra 2. La dotazione, per ora conosciuta, prevede anche 1GB di memoria RAM e la possibilità di registrare video a 1080p. I due tablet disporranno di una fotocamera da 5 megapixel nella parte posteriore e di Android 3.2 Honeycomb, ma siamo certi che (dopo l'acquisizione di Google) la migrazione ad Android Ice Cream Sandwich sarà immediata.

Secondo le prime informazioni ufficiose, questi tablet potrebbero avere un'autonomia di 11 ore e una vasta gamma di accessori, tra cui uno stilo ed una tastiera. E' stata confermata anche la presenza di un modulo 4G LTE per accedere alle reti mobile ad alta velocità in USA. La galleria completa con entrambi i tablet la trovate su Engadget.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy