Accanto ad LG Optimus Pad e LG UX10, l'azienda coreana potrebbe rilasciare a breve un nuovo tablet con sistema operativo Windows 7 di Microsoft. Il suo nome in codice è H1000B.


Dopo aver annunciato la sospensione del suo progetto sui tablet con Android, in attesa dell'arrivo di Android 3.0 Gingerbread, LG sembra voler iniziare una nuova avventura questa volta con il sistema operativo Microsoft Windows 7. Recentemente, l'azienda coreana ha inviato un tablet Windows 7 presso i laboratori FCC (Federal Communications Commission). Conosciuto per il momento con il nome in codice H1000B, questo tablet touchscreen è in fase di testing.


Si tratta sicuramente di un nuovo tablet in quanto, come potete osservare nell'unica foto disponibile, il device in oggetto non somiglia nè ad modello LG Optimus Pad nè ad LG UX10, due prodotti già annunciati dall'azienda coreana. Fatta eccezione per il suo sistema operativo e per l'integrazione di un modulo WiFi b/g/n, Bluetooth ed uno slot per schede di memoria SD, non sono emerse in Rete altre specifiche tecniche su questo misterioso tablet.

Se il nuovo progetto LG sarà realizzato, potremo sicuramente fornirvi ulteriori dettagli sul prodotto, forse in occasione del CES 2011 di Las Vegas in programma per il prossimo gennaio.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy