Home News LG Optimus Pad: tablet con Android

LG Optimus Pad: tablet con Android

LG Optimus Pad: tablet con AndroidLG avrebbe deciso di allargare la sua linea di smartphone Optimus, facendo spazio ad un nuovo device, LG Optimus Pad, il tablet dell'azienda coreana.

LG Optmius è una ricca serie di smartphone di ultima generazione dell'azienda coreana. Presto la gamma accoglierà un nuovo modello, LG Optimus Pad che (come indica il suo nome) si porrà in diretta concorrenza con Apple iPad e Samsung Galaxy Tab. La notizia, anche se non ancora confermata, è "provata" da una fotografia scattata dai nostri colleghi di multimediawereld.be, presenti all'evento Dealer Days 2010 di LG. L'azienda coreana, quindi, debutterà molto presto nel mercato dei tablet.

LG Optimus Pad

Al momento sappiamo pochissimo del nuovo device LG. Con il nome di LG Optimus Pad, il terminale potrebbe avere un display da 10 pollici (anche se le dimensioni non sono state comunicate) e sistema operativo Android. Il design sembra curato ed essenziale, con dettagli cromati e una ricca gamma di interfacce. Potremo offrirvi maggiori informazioni nei prossimi giorni, in occasione della fiera berlinese, IFA 2010. Rimanete sintonizzati!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy