In Rete stanno circolando ulteriori dettagli sul nuovo ed attesissimo tablet HTC Puccini. Le prime specifiche tecniche cominciano a delinearsi. Scopriamo i dettagli.


Emergono ulteriori dettagli sull’atteso tablet HTC Puccini che, ancor prima di essere lanciato ufficialmente sul mercato, sta destando l’interesse degli appassionati e degli addetti ai lavori. Di questo device vi abbiamo mostrato recentemente, la prima immagine pubblicata sul Web. Nello stesso articolo parlavamo delle ultime indiscrezioni che vedrebbero il produttore taiwanese pronto al lancio ufficiale inizialmente negli USA ad opera dell'operatore nazionale AT&T. Ma non eravamo stati in grado di fornire alcun dettaglio in merito alle specifiche tecniche.

In queste ore si stanno delineando i tratti tecnici del tablet HTC Puccini. Le informazioni sono ancora molto modeste e da prendere con il beneficio del dubbio. Il form factor dovrebbe essere da 10,1 pollici in modo da permettere un utilizzo comodo con ogni applicazione. Il tablet dovrebbe supportare le reti AT&T 4G LTE. Secondo le ultime voci di corridoio, Puccini dovrebbe essere equipaggiato, con buona probabilità, con un processore Qualcomm SnapDragon MSM8660 Dual Core con frequenza operativa di 1,5 GHz.

Tale soluzione conferirebbe al dispositivo slanciate doti multimediali e di intrattenimento a tutto tondo. Il display dovrebbe lavorare ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. Alcune immagini pubblicate in Rete mettono in mostra il sistema operativo Android, probabilmente in versione 3.0.1 anche se, al lancio, è quasi certo che il produttore installerà la versione 3.1. Sul tablet HTC Puccini, per ora, non c’è molto altro da dire ma è ragionevole aspettarsi che nelle prossime settimane verranno svelati maggiori dettagli circa la dotazione tecnica e il presunto pezzo di lancio.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy