Home News Tablet Fujitsu Stylistic Q550: video promozionali

Tablet Fujitsu Stylistic Q550: video promozionali

Fujitsu Stylistic Q550: video promozionaliFujitu ha pubblicato una serie di simpatici video promozionali dedicati al suo business tablet Fujitsu Stylistic Q550. In ognuno dei quattro video online è descritta una caratteristica del device, dalla lunga autonomia, alla sicurezza dei dati, dallo schermo da 10.1 pollici fino alla possibilità di prendere appunti con lo stilo in dotazione.

Seguendo l'esempio di Asus, anche Fujitsu decide di puntare sulla simpatia e sull'originalità per far conoscere il suo nuovo tablet Fujitu Stylistic Q550 alla clientela professionale. L'azienda giapponese, infatti, ha realizzato 4 video promozionali, ambientati in un ufficio e aventi come protagonisti principali due attori "impiegati". I filmati mettono in evidenza determinate caratteristiche di Stylistic Q550, assenti in tablet concorrenti, e perciò vincenti come il personaggio al centro della scena.

Fujitsu Stylistic Q550

Fujitsu focalizza la sua attenzione sulla "Swappable Battery",  una batteria rimovibile che permetterà al tablet di resistere per ore in attività (l'azienda cita quasi un giorno intero) senza necessità di corrente elettrica. Questa caratteristica, naturalmente, aumenterà l'operatività dell'utente consentendogli lunghe sessioni di lavoro anche in mobilità. Il secondo video, invece, fa emergere il fattore sicurezza in chiave ironica. I possessori di Fujitsu Stylistic Q550 potranno tenere al sicuro i propri dati grazie all'integrazione di un lettore fingerprint integrato.

 

Il dispositivo consentirà, con un semplice tocco, di riconoscere ed identificare l'utente proteggendo la privacy. Il filmato successivo è dedicato allo schermo, che dona "semplicemente più visibilità da ogni angolo". Ricordiamo che il tablet Fujitsu Stylistic Q550 è dotato di un display da 10.1 pollici opaco, ideale per un utilizzo indoor/outdoor.

L'ultimo simpatico filmato si sofferma invece sull'accessorio in dotazione con il tablet, la penna attiva, che permetterà all'utente di prendere appunti direttamente sul device, cestinando "l'obsoleta" carta e penna. Proprio in quest'ultimo video, Fujistu prende in giro il tablet iPad, sul quale qualsiasi stilo utilizzato non avrà lo stesso feedback del suo concorrente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy