Asus potrebbe rilasciare Eee Pad Slider e MeMo dopo l'estate (settembre?) e realizzare altri modelli con piattaforma Nvidia Tegra 3, tecnologia 3D e processori Oak Trail.


Questa mattina, l'autorevole sito Digitimes ci riporta una notizia piuttosto interessante sui futuri tablet Asus Eee Pad. Dopo aver lanciato il modello Eee Pad Transformer, pur avendo una produzione rallentata per mancanza di componenti, l'azienda taiwanese progetta il rilascio dei restanti tablet Eee Pad Slider e Eee Pad Memo per la fine dell'estate. In realtà queste informazioni vanno a confermare quanto emerso nel corso di Milano Design Week e che vi abbiamo riportato in questa notizia.

Eee Pad Slider, il tablet touchscreen da 10 pollici con sistema operativo Android, è atteso a settembre con un aggiornamento hardware/software, così come Eee Pad MeMo da 7 pollici. Molto probabilmente il lancio di questi device avverrà inizialmente nei Paesi asiatici e poi si estenderà all'Europa e agli Stati Uniti come avvenuto per Eee Pad Transformer. Ma le sorprese non finiscono qui. Asus ha intenzione di aggiungere nuovi modelli alla sua gamma EeePad, puntando sulla nuova tecnologia 3D, processori più potenti ARM Cortex quad-core, basati su Nvidia Tegra 3 (T30), ed Intel Oak Trail.


Non escludiamo che al prossimo Computex 2011, in programma a giugno a Taipei, Asus possa presentare i primi prototipi con piattaforma Nvidia Tegra 3. Stay tuned!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy