Home News I tablet Archos G9 Turbo slitteranno a dicembre?

I tablet Archos G9 Turbo slitteranno a dicembre?

Tablet Archos G9 Turbo a dicembre?Ancora altri aggiornamenti sulla gamma di tablet Archos G9 Turbo. Dopo l'eliminazione della CPU a 1.5GHz (sostituita con una a 1.2GHz), Archos Germany comunica lo slittamento del lancio a dicembre.

Parliamo da tempo dei tablet Archos G9, sin dalla loro prima apparizione ad IFA 2011, occasione in cui furono resi noti anche i prezzi e la disponibilità di vendita. La nona generazione dei tablet Archos si distingue in due gamme: la prima "Standard" più economica nel prezzo e nella configurazione e la seconda detta "Turbo", più potente ed accessoriata. Proprio su quest'ultima famiglia, però, sono emersi alcuni dubbi ed incertezze alimentati da rumors circolati in Rete.

Archos 80 G9 e Archos 101 G9

Anche se inizialmente Archos assicurò la presenza di un processore a 1.5GHz nei modelli Archos G9 Turbo, in seguito è stata confermata una CPU a 1.2GHz, per alcuni problemi di produzione legati a Texas Instruments. Pur essendo attesi sul mercato per lo scorso 15 ottobre, data ormai superata da qualche giorno, stando a quanto riferito dai nostri colleghi tedeschi, i modelli Archos 80 G9 Turbo e 101 G9 Turbo arriveranno sul mercato a dicembre.

La comunicazione è stata pubblicata sul sito tedesco di Archos e per ora è visibile solo lì. Non escludiamo comunque che, nelle prossime ore, tutte le filiali europee di Archos (inclusa quella italiana) aggiornino la pagina relativa ai tablet Archos G9 Turbo per ora ancora segnati come "in arrivo". Vi ricordiamo che Archos 80 G9 Turbo e Archos 101 G9 Turbo avranno un costo di 279 e 349 euro rispettivamente (con 16GB di memoria Flash) e 299 euro e 399 euro (con hard disk da 250GB).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy