A poche settimane dalla presentazione ufficiale, Surface Pro X sbarca sul mercato italiano in due nuove configurazioni con Microsoft SQ 2, 16GB di RAM, 256GB o 512GB e finitura color Platino. Si parte da 1749 euro.
Come già anticipato all'inizio di ottobre nel giorno della sua presentazione ufficiale, Surface Pro X è finalmente disponibile in Italia nelle nuove SKU che prevedono il processore personalizzato Microsoft SQ 2, nuove applicazioni, performance migliorate e una maggiore durata della batteria fino a 15 ore, oltre alla nuova finitura color Platino. Pensato per chi vuole essere sempre connesso, produttivo e creativo, anche in mobilità, il 2-in-1 è già disponibile sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori (incluso Amazon) in due configurazioni: 16/256GB color Platino a 1749 euro e 16/512GB color Platino o Nero a 2099 euro.
Grazie alla connettività Gigabit LTE, Surface Pro X garantisce sempre una connessione ultraveloce e offre le migliori esperienze online con Microsoft 365, Microsoft Edge, Netflix e Spotify, oltre a supportare migliaia di applicazioni Windows come Google Chrome, Firefox e Whatsapp.
Per completare la propria esperienza con Surface Pro X, è inoltre possibile acquistare in bundle la nuova Signature Keyboard – disponibile nelle tre nuove colorazioni Platino, Blu Ghiaccio e Rosso Papavero – e l’immancabile Surface Slim Pen al prezzo di 299.99 euro. Qui la pagina per l'acquisto.
Ma non è finita qui: arriva oggi in Italia anche la nuova colorazione Grafite delle Surface Earbuds, caratterizzate da un design ultra confortevole, comandi intuitivi, semplice accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365 e un audio coinvolgente per la musica e le chiamate. Le Surface Earbuds sono acquistabili sul Microsoft Store al prezzo di 219.99 euro.
Sarà invece necessario aspettare il 12 novembre per il nuovo Surface Laptop Go, il laptop Microsoft più economico di sempre, che offre il perfetto equilibrio tra stile, performance, durata e leggerezza, anche se è già possibile pre-ordinarlo sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a un prezzo di partenza di 649€.
Studenti, insegnanti e genitori potranno, inoltre, ottenere uno sconto esclusivo sul Microsoft Store per l’acquisto di tutti i nuovi prodotti Surface: le nuove configurazioni di Surface Pro X e le Surface Earbuds potranno essere acquistate con uno sconto del 10%, mentre il nuovo Surface Laptop Go verrà scontato del 5%. Inoltre, fino al 12 novembre, è attiva la campagna Trade-in per il pre-order di Surface Laptop Go, che permetterà di ricevere fino a 500€ di sconto restituendo un dispositivo idoneo.