Home News Surface 2 4G/LTE e Surface Mini (quasi) confermati

Surface 2 4G/LTE e Surface Mini (quasi) confermati

Surface 2 4G/LTE e Surface Mini confermatiIn una recente conferenza stampa, un dirigente Microsoft ha confermato che la società di Redmond ha altri progetti per la sua gamma di tablet, soprattutto in termini di "rapporti e dimensioni dello schermo". Tornano le indiscrezioni su un Surface Mini.

Panos Panay, Vice presidente del dipartimento Surface Computing in Microsoft, ha parlato del futuro dei tablet di Redmond in una riunione a Seattle, ieri sera. Anche se l'incontro è stato focalizzato sulla promozione, diffusione e vendita dei tablet Surface 2 sul Microsoft Store, Panay ha rivelato qualche indizio su quello che l'azienda starebbe preparando per il futuro. Teniamo a precisare che le informazioni non hanno chiarito o smentito le indiscrezioni sull'arrivo imminente di un Surface Mini da 7 pollici, ma hanno quantomeno creato delle speranze.

Surface 2

 

Stiamo riflettendo e lavorando su grandi cose, tra cui nuovi Surface con schermi di diversa diagonale e rapporto di forma. Questa è la migliora risposta che posso darvi in questo momento", ha risposto ad un giornalista di GeekWire sulla possibilità di vedere a breve sul mercato un Surface Mini. Considerando la strategia di Redmond e la cautela di queste parole, possiamo ipotizzare che i nuovi modelli (se arriveranno) potrebbero essere lanciati nei prossimi mesi. Panos Panay ha anche confermato l'arrivo nei primi mesi del 2014 di un Surface 2 4G/LTE.

Allo stato attuale, per chi volesse acquistare un Surface ha due possibilità: lanciarsi sulla prima generazione di Surface RT e Surface Pro disponibile rispettivamente a 337 euro e 789 euro, oppure aspettare la seconda generazione Surface 2 e Surface Pro 2 in vendita a 439 euro e 889 euro dal 22 ottobre. Tutti hanno un display da 10.6 pollici e rapporto 16:9, ma la situazione potrebbe cambiare in futuro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy