Oltre ad Alexa e Apple Home, la Stazione Meteo di Netatmo (e tutti i suoi accessori) sono finalmente compatibili con Google Home. Potrete quindi gestire il dispositivo con comandi vocali e tramite app di Google.
Con le giornate che diventano sempre più lunghe e Pasqua dietro l’angolo, è tempo di pianificare la perfetta gita fuori porta. Prima di organizzare qualsiasi cosa è, però, fondamentale assicurarsi di essere ben informati sulle condizioni meteorologiche. L’alleato perfetto in questo periodo dell’anno è la Stazione Meteo Intelligente di Netatmo, ideale per evitare cattive sorprese!
Il modulo wireless per l’esterno è progettato per fornire in tempo reale dati meteorologici cruciali. Infatti, grazie ai suoi sensori, questa unità raccoglie misurazioni accurate circa la temperatura, l’umidità, la pressione barometrica, i livelli di CO2 e di rumore.
Inoltre, l'applicazione della Stazione Meteo Intelligente offre un’esperienza d’uso davvero personalizzata: è possibile analizzare i dati passati, osservare il presente e anticipare le condizioni meteorologiche future. L'app consente di visualizzare i dati meteo interni ed esterni e di ricevere consigli personalizzati in base alle proprie preferenze.
Quest’anno la Stazione Meteo Intelligente porta con sé anche un’importante novità. Infatti, oltre ad Alexa e Apple Home, la Stazione Meteo di Netatmo e i suoi accessori sono ora compatibili con Google Home. È possibile chiedere, ad esempio, a Google informazioni sulla temperatura in giardino grazie al modulo Outdoor o sulla qualità dell'aria in salotto grazie al modulo Indoor. Inoltre, è anche possibile ricevere notifiche vocali quando inizia a piovere.