Sony VAIO Tap 20, tablet da 20 pollici per casa ed ufficioDa oggi tutti saranno liberi di condividere emozionanti esperienze multimediali con Sony VAIO Tap 20, un concetto inedito nell'home computing, che supera i limiti del tradizionale PC da tavolo.

Il versatile VAIO Tap 20 è progettato per sfruttare appieno le caratteristiche pratiche e intuitive del nuovo Windows 8, offrendo infinite possibilità di interagire con app e collezioni multimediali. Portatile e alimentato a batteria, VAIO Tap 20 si adatta a qualunque ambiente, dalla camera da letto alla stanza dei giochi, dalla cucina al giardino. Per coinvolgere tutti familiari in entusiasmanti sessioni di gioco sull'ampio schermo multi-touch, appoggialo sul tavolino in salotto e dai inizio alla sfida.

Estrai il supporto interno e inclina VAIO Tap 20 all'angolazione più agevole per editare filmati o foto sul touchscreen, navigare e divertirti in tutta comodità. O ancora, lascialo in posizione perfettamente verticale se ti serve un vero e proprio desktop : con la tastiera e il mouse wireless, sarà ancora più facile lavorare sui documenti, esplorare i siti internet o controllare le e-mail. Il pannello 20 pollici assicura immagini chiare e luminose, con un ampio angolo di visione e, grazie al funzionamento multi-touch a 10 punti, consente a tutta la famiglia di partecipare simultaneamente a sfide multigiocatore.

Sony VAIO Tab 20

Il processore Mobile BRAVIA Engine 2 di Sony elabora le immagini dei film per restituire immagini nitide e naturali, dettagli precisi e movimenti fluidi. Lasciati sorprendere dall'audio intenso e potente del nuovo VAIO - nulla a che vedere con i piccoli, deboli impianti dei notebook convenzionali. I diffusori, di dimensioni generose, sono associati a un subwoofer integrato che esalta le basse frequenze producendo effetti pieni e ben scanditi.

La tecnologia S-Force Front Surround 3D di Sony crea una colonna sonora vibrante e avvolgente, sia per i videogame che per i film, mentre la modalità ClearAudio+, basata sulle tecnologie proprietarie di Sony per l'elaborazione dei segnali audio, è sinonimo di elevata qualità sonora, ottimizzata a seconda del brano che stai ascoltando e in grado di enfatizzare a dovere le tonalità tipiche di ogni brano. VAIO Tap 20 è dotato di un ampio ventaglio di applicazioni all'altezza delle incredibili capacità multi-touch.

Sony VAIO Tap 20

Family Paint consente a due persone di disegnare e colorare contemporaneamente ai lati opposti dell'ampio schermo multi-touch. Poi, per condividere i risultati su Facebook o Twitter, basta una leggera pressione delle dita. Fingertapps Organizer, invece, aiuta ad aggiornare gli impegni quotidiani attraverso un'intuitiva finestra a calendario, sulla quale è possibile applicare post-it, scrivere note e controllare in pochi istanti le attività di tutta la famiglia.

Con VAIO Tap 20 connettersi ad altri dispositivi domestici e condividere contenuti è più semplice che mai. Attraverso la funzione One-Touch di Sony, musica e foto possono essere trasmesse in poche, facili mosse sulla gamma di sistemi di Sony compatibili con NFC (Near Field Communication). Basta accostare i due dispositivi per stabilire subito una connessione wireless bidirezionale, senza impostare Bluetooth o Wi-Fi. Ad esempio, se stai ascoltando una traccia su VAIO, con la funzione One-Touch potrai continuare anche attraverso i diffusori o le cuffie Bluetooth.

Gli accessori opzionali per VAIO Tap 20 includono un proteggischermo LCD per riparare il touchscreen da graffi accidentali e impronte, facile da applicare senza creare bolle d'aria indesiderate. Il PC touch VAIO Tap 20, progettato da Sony per tutta la famiglia, sarà disponibile a partire da fine ottobre 2012 (solo in alcuni Paesi).

Sony VAIO Tap 20

Commenti