Home News Sony VAIO Signature Series per notebook e netbook

Sony VAIO Signature Series per notebook e netbook

Sony VAIO Signature Series per notebook e netbookSony Vaio Signature Series è la nuova iniziativa promossa dall'azienda giapponese che permetterà ai clienti di acquistare un notebook o un netbook VAIO con una speciale finitura in edizione limitata.

Se cercate un netbook unico, raro ed originale, quello che vi presentiamo oggi potrebbe fare al caso vostro. Sony ha infatti introdotto sul mercato americano Vaio Signature Series che include un'edizione limitata e speciale del mini-notebook Vaio P Glossy Black, che sarà venduto ad un prezzo di 1.999.99 dollari. Il modello in questione vanta un processore Intel Atom a 1.86GHz, 2GB di memoria RAM e SSD da 256MB con sistema operativo Windows Vista Home Basic.

Sony Vaio Signature Collection

Certamente la risoluzione dello schermo LCD di 1600x768 pixel, nonostante la sua piccola diagonale, e la capacità del disco SSD sono le caratteristiche più apprezzate di questo prodotto, ma non mancano gli aspetti negativi come la CPU utilizzata particolarmente votata al risparmio energetico, ma non così valida per potenza computazionale. Sony VAio P Glossy Black sarà disponibile solo per i primi 1000 utenti, che decideranno di acquistarlo. Ma Vaio Signature Series non si ferma ai mini-portatili, ma si estende anche ai notebook.

 Sony Vaio Z Kaleidoscope
 
Sony Vaio TT Electric Blue

Per questa ragione chi fosse interessato all'acquisto di un PC portatile VAIO con una speciale finitura potrà scegliere nella collezione Sony per le serie VAIO SR, Z, TT, CS  impreziosite da unici dettagli. In particolare la famiglia VAIO TT sarà contraddistinta dalla finitura Eletric Blue a partire da 1.999 dollari (solo 120 unità), mentre la gamma VAIO SR sarà disponibile dalla finitura Champagne Gold a partire da 1.090 dollari per soli 800 pezzi. VAIO Z invece offre un più ampio ventaglio di soluzioni quali Bordeaux Red (1.769 dollari e 600 unità), Carbon Fiber (4.349 dollari e 120 unità), Kaleidoscope (2.749 dollari e 300 pezzi).

Sony Vaio CS Crocodile Red
 
Sony VAIO CS Crocodile Brown 

Tanti colori ed un trattamento pelle di coccodrillo invece distingue la serie VAIO CS disponibile con le finiture Crocodile Brown (779 dollari e 300 unità), Crocodile Pink (779 dollari e 400 pezzi) e Crocodile Red (779 dollari e 500 unità). Per chi al contrario desidera rimanere elegante, ma poco eccentrico, Sony studia la finitura Deep Violet (889 dollari per 1000 pezzi disponibili).

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy