Home News Sony VAIO CS in pelle di coccodrillo

Sony VAIO CS in pelle di coccodrillo

Sony VAIO CS in pelle di coccodrilloChi ricerca un notebook originale, non potrà perdersi il nuovo design in pelle di coccodrillo adottato da Sony per i suoi VAIO CS, disponibili a partire dal 18 aprile nei colori rosso, rosa e marrone.

Sony Giappone ha lanciato in queste ore una nuova gamma di computer portatili Sony VAIO CS, con una speciale finitura in pelle di coccodrillo. Il design, a differenza delle altre varianti, non ha ancora un nome in codice ma possiamo anticiparvi che sarà disponibile nella colorazione rossa, rosa e marrone. Lo stile è sicuramente poco comune, adatto ad utenti che vogliono distinguersi ad ogni costo, ma Sony rassicura tutti gli animali, in quanto la finitura è realizzata trattando materiale plastico con effetto "pelle di coccodrillo".

Sony Vaio CS
 
Sony Vaio CS
 
Sony Vaio CS 

La configurazione sarà caratterizzata da un processore Intel Core 2 Duo, scheda grafica Nvidia GeForce 9200M GS e memoria fino a 8GB. Lo spazio di immagazzinamento dati sarà affidato ad un hard disk con capacità massima di 500GB mentre il sistema operativo è Windows Vista. Attualmente disponibili solo per il Giappone, Sony VAIO VGN-CS92DS, VGN-CS92JS e VGN-CS92XS saranno lanciati il 18 aprile al prezzo di 104.800 Yen ($1.024). Per il momento non abbiamo informazioni sul rilascio per l'Europa e gli Stati Uniti.