Home News Sony VAIO M11 in Italia da fine marzo

Sony VAIO M11 in Italia da fine marzo

Sony VAIO M11 in Italia da fine marzoLeggero, facile da trasportare e semplice da usare, il nuovo mini notebook Sony VAIO M11 dell'azienda giapponese rivoluziona il mondo VAIO nel segno della convenienza.

Disponibile in nero o bianco, Sony VAIO M11 è un netbook completo per ogni esigenza ed uso, perfetto per navigare su Internet ovunque e in qualsiasi momento, per chattare con i propri amici o consulare la propria posta elettronica sorseggiando un caffè. Secondo quanto riferito dall'azienda giapponese, VAIO M11 possiede 4.5 ore di autonomia (grazie ad una batteria a 6 celle in dotazione che si integra perfettamente allo chassis), ed un peso di 1.4Kg.

Sony VAIO M11

Queste caratteristiche rendono Sony VAIO M un compagno ideale per viaggi di lavoro o lunghi trasferimenti, affiancandosi al computer principale presente in casa. Come gran parte dei netbook presenti sul mercato, anche Sony VAIO M11 possiede un display da 10.1 pollici con retroilluminazione LED, garantendo una buona visualizzazione delle pagine web, delle foto e dei documenti grazie alla sua luminosità e nitidezza. Nella cornice superiore dello schermo troviamo la Webcam Motion Eye, utile per videochiamate.

Sony VAIO M cover

La dotazione si completa con un hard disk da 250GB, capace di archiviare documenti, foto digitali e filmati. Le opzioni di connettività non mancano, con Wi-Fi, Bluetooth e ben tre porte USB per soddisfare ogni esigenza. Sony VAIO M11 è fornito con sistema operativo originale Windows 7 Starter Edition e la generosa dotazione software di cui è provvisto rende più facile che mai gestire le raccolte di contenuti digitali, copiare file da un altro PC, garantire la perfetta operatività del sistema e, all'occorrenza, ottenere assistenza tecnica. Il nuovo mini notebook VAIO Serie M sarà disponibile a partire da fine Marzo 2010 ad un prezzo di partenza non ancora conosciuto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy