Misurano 78,2 x 37 x 9,4 mm e pesano 35 grammi. Non sono carte di credito, ma ci assomigliano molto. Parliamo delle nuove unità SSD esterne Sony SL-BG1 (da 128GB) e SL-BG2 (da 256GB) protette da un involucro con finitura in alluminio satinato e caratterizzate da una velocità di trasferimento dati di 290 MB/s in lettura.


Con le nuove unità SSD esterne SL-BG1 e SL-BG2, così piccole da poter entrare comodamente in tasca, Sony rende ancor più rapida e sicura l'archiviazione dei dati su disco esterno. Lo spazio di archiviazione è di 256 GB per il modello SL-BG2 e di 128 GB per il modello SL-BG1, una capacità di storage ideale per chi possiede un ultrabook e desidera salvare, in totale sicurezza, i documenti più importanti.

Grazie al design ultracompatto e alle dimensioni di una carta di credito, le nuove unità a stato solido esterne di Sony sono perfette per portare sempre con sé, comodamente in tasca, i propri dati. L'incredibile robustezza dei modelli SL-BG2 e SL-BG1 è data dalla tecnologia a stato solido e dalla resistente finitura in alluminio satinato dell'involucro, che minimizza i danni causati da vibrazioni, urti o surriscaldamento, conferendo al prodotto longevità e, al tempo stesso, un aspetto elegante, pulito e raffinato.

La tecnologia a stato solido rende SL-BG1 e SL-BG2 immediatamente accessibili. La connettività USB 3.0 garantisce una velocità di trasferimento dati pari a minimo 290 MB/s in lettura. I software in dotazione, Password Protection Manager e Backup Manager, assicurano la massima efficienza e affidabilità nelle operazioni di archiviazione e mettono al riparo dalla perdita dei dati, in caso di guasto dell'ultrabook o nel caso in cui il dispositivo dovesse finire in mani sbagliate.

I modelli SL-BG2 e SL-BG1 sono disponibili nelle versioni nera e argento metallizzato, e possono essere prenotati, sin da ora, sul sito ufficiale Sony.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy