Home News Sony S2 e S1: prevendita ad agosto, lancio a settembre

Sony S2 e S1: prevendita ad agosto, lancio a settembre

Sony S2 e S1: prevendita ad agosto, lancio a settembreAlcune informazioni, filtrate dagli uffici di Sony, fanno pensare che i tablet Android del produttore nipponico possano arrivare sul mercato europeo a settembre. Sony S2 e S1 saranno in prevendita da agosto e disponibili dal mese successivo.

Lo scorso aprile, come sicuramente ricorderete, il gigante giapponese ha deciso di rendere ufficiali i suoi due tablet Android, Sony S2 e Sony S1, con un design completamente diverso. Oggi, grazie alla diffusione di una nota interna a Sony, apprendiamo che i due device potranno raggiungere il mercato europeo nel mese di settembre, con una fase di pre-order attiva fin dal mese di agosto. I rumors, quindi, confermano quanto emerso nei mesi scorsi sul tablet Sony S1, atteso per l'autunno.

Sony S2

Nella comunicazione interna, inoltre, sono evidenziati i canali di vendita e distribuzione dei tablet. Sony avrebbe scelto quindi il suo negozio online SonyStyle e alcune grandi catene di elettronica a livello internazionale. La disponibilità, come spesso avviene per questi prodotti, sarà progressiva con un certo volume di unità al lancio ed una maggiore fornitura in seguito. Purtroppo, al momento, non abbiamo nuove informazioni tecniche da comunicarvi su Sony S2 e S1, ma siamo certi che costituiranno "un'interessante alternativa ad iPad".

Sony S1

Ricapitolando: Sony S2 e Sony S1 saranno basati su piattaforma Nvidia Tegra 2 e Google Android Honeycomb, rispettivamente con display da 5.5 pollici (dual screen) e 9.4 pollici. Siete curiosi? Ecco per voi più informazioni.

Fonte: Engadget

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy