I nuovi auricolari a conduzione ossea Shokz OpenSwim potenziano ulteriormente la propria tecnologia per offrire un’ottima qualità audio anche sott’acqua (certificazione IP68). In vendita in Italia a 159 euro.


Shokz potenzia la sua gamma di cuffie a conduzione ossea, rilasciando un modello per atleti e appassionati del nuoto. Le nuove Shokz OpenSwim, rivisitazione delle Xtrainerz, sono un accessorio unico e indispensabile per coloro che non vogliono rinunciare alla musica anche sott'acqua. Sono già disponibili in Italia con garanzia di due anni al prezzo di 159.95 euro.

Come per gli altri prodotti del brand, anche in questo caso il funzionamento avviene tramite delle leggere vibrazioni emesse dall’altoparlante che bypassano il timpano e arrivano direttamente all’orecchio attraverso le ossa del cranio. Questa tecnologia è fondamentale per gli sportivi, perché consente loro di muoversi liberamente ascoltando la musica senza mai perdere la percezione di ciò che accade intorno. Con le cuffie impermeabili OpenSwim, crescono quindi le occasioni in cui è possibile mantenere la consapevolezza situazionale svolgendo le attività che si amano.

Gli auricolari subacquei appartengono alla tecnologia a conduzione ossea di settima generazione. Il particolare design a orecchio libero permette di godersi l’audio sott’acqua e, grazie alla certificazione IP68, viene conferita al prodotto una totale impermeabilità. Gli auricolari possono infatti essere immersi fino a 2 metri di profondità per la durata di 2 ore.

Inoltre, la struttura garantisce una vestibilità sicura e confortevole evitando qualunque tipo di dolore al nuotatore, non sigillando in nessun modo l’orecchio. Tra i punti di forza del prodotto, la durata della batteria rappresenta uno dei plus chiave, garantendo fino a 8 ore di utilizzo consecutivo. Infine, le Shokz OpenSwim sono dotate di 4GB di memoria consentendo così di memorizzare i brani preferiti per le varie sessioni di allenamento.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy