Aftershokz OpenMove sono dei nuovi auricolari wireless a conduzione ossea ad un prezzo molto competitivo (circa 90 euro), resistenti all'acqua e con un'autonomia di circa 6 ore. Disponibili in quattro varianti di colore.


Aftershokz OpenMove è il nuovo modello entry-level wireless a conduzione ossea del brand, che promette di essere il miglior alleato delle sessioni sportive outdoor a meno di 100 euro.

La particolarità degli auricolari a conduzione ossea è rappresentata dalla trasmissione del suono attraverso gli zigomi, nello specifico le vibrazioni emesse dall’altoparlante bypassano il timpano e arrivano nell’orecchio interno. Inoltre, a differenza delle cuffiette in-ear che isolano quasi completamente dal mondo circostante e dai rumori esterni, le OpenMove consentono di praticare sport con maggiore sicurezza senza però rinunciare al piacere di poter ascoltare la musica in movimento.

Aftershokz OpenMove

Con oltre 500 brevetti e riconoscimenti ottenuti a livello mondiale, Aftershokz ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica, permettendo infatti a chi le utilizza la piena libertà di movimento abbinata alla percezione costante di ciò che accade intorno.

Inoltre, la certificazione IP55 conferisce al prodotto un’adeguata resistenza ad acqua, polvere e sudore, che si aggiunge alla durata della batteria di circa 6 ore per ascoltare musica, effettuare chiamate, ascoltare o inoltrare note audio.

I nuovi arrivati in casa Aftershokz hanno un design confortevole di soli 29 grammi, e grazie alla tecnologia a conduzione ossea PremiumPitch 2.0, offrono più qualità nella produzione dei bassi e suoni più definiti. Inoltre l’ultimo chip Bluetooth 5.0 ne garantisce una connettività multipoint facile e immediata.

Aftershokz OpenMove

Gli auricolari OpenMove sono disponibili in diverse varianti colore: Slate Grey, Alpine White, Elevation Blue e Himalayan Pink e sono in vendita a 89.99 euro. Potete acquistare Aftershokz OpenMove anche su Amazon, cliccando su questa pagina.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti