Home News Aftershokz Aeropex e XTrainerz: auricolari a conduzione ossea, impermeabili

Aftershokz Aeropex e XTrainerz: auricolari a conduzione ossea, impermeabili

Aftershokz Aeropex e XTrainerz: auricolari a conduzione ossea, impermeabiliAftershokz ha lanciato due nuovi modelli di auricolari per lo sport: XTrainerz e Aeropex sono impermeabili (certificazione IP68/IP67) e sfruttano la tecnologia di conduzione ossea, per ascoltare la musica ma anche l'ambiente circostante. Già in vendita in Italia.

Grazie all'esperienza nello sviluppo e nella produzione di tecnologie a conduzione ossea, Aftershokz ha lanciato due nuovi e performanti modelli di auricolari. Aeropex e XTrainerz sono dotati di un design che mantiene l’orecchio libero e permettono di ascoltare sia la musica che l’ambiente circostante durante tutte le attività sportive, anche in acqua. I nuovi auricolari sono stati progettati per resistere a tutte le condizioni e consentire massima libertà di movimento, senza nessun limite dato da cavi o altri dispositivi.

AfterShokz XTrainerz

AfterShokz XTrainerz

Il modello XTrainerz ha un design rinnovato, è certificato IP68 (può essere immerso in acqua fino a due metri di profondità per due ore) e ha una memoria interna di 4GB, sufficiente per contenere fino a 1000 canzoni. Questo le rende perfette per nuotare al mare o in piscina, correre, andare in bici o allenarsi duramente in palestra. Le Xtrainerz offrono un’autonomia di ascolto fino a 6 ore e sono il 20% più leggere rispetto alle Trekz Air, grazie a una struttura in titanio flessibile e resistente. Disponibili nelle colorazioni black diamond, ruby red, aquamarine, sapphire blue, le nuove cuffie XTrainerz hanno un prezzo di 159.99 euro.

AfterShokz Aeropex

AfterShokz Aeropex

Aeropex sono invece auricolari a conduzione ossea di ultima generazione, che garantiscono una straordinaria qualità audio e una dispersione del suono praticamente dimezzata. Paragonate alle Trekz Air, le Aeropex sono più piccole, più leggere e le vibrazioni escono con un’inclinazione di 30 gradi rispetto al volto. Ciò consente di percepire una più ampia gamma dinamica e una minore sensazione di vibrazione. In aggiunta le cuffie sono certificate IP67 e quindi resistenti ad acqua e sudore, con allarme sudorazione integrato e danno la possibilità di ascoltare musica o effettuare chiamate fino a 8 ore. Potete già acquistarle su Amazon al prezzo di 169.99 euro nei colori lunar grey, cosmic black, blue eclipse e solar red, con custodia e marsupio nella confezione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy