Eleganti e potenti con una capacità della batteria di 25600 mAh (94.7 Wh), Sherpa 100AC Sherpa 100PD sono la fonte di energia ideale in viaggio per qualsiasi dispositivo elettronico, dallo smartphone al notebook.


Goal Zero è un marchio specializzato in generatori e accumulatori di energia, nato nella Repubblica Democratica del Congo per sopperire alla mancanza di elettricità in diverse piccole comunità africane ed ora divenuto leader americano. Tra le ultime novità dell'azienda, ci sono i nuovi powerbank Sherpa, adesso più compatti e performanti che mai.

Sherpa 100AC

Sherpa 100AC è il powerbank ultraresistente che offre la massima potenza in casa, in ufficio o in viaggio. Il case unibody in alluminio anodizzato consente di ricaricare i dispositivi in maniera più rapida anche in modalità wireless, mentre il display LCD a colori risulta facilmente fruibile per un utilizzo immediato. Approvato da tutte le compagnie aeree per essere portato a bordo,

Sherpa 100AC può essere collegato ai pannelli solari Nomad 50 per fare il pieno di energia direttamente dal sole, o dalla presa 12V di qualunque veicolo. Infine, grazie alla sua porta AC sarà come disporre di una presa a muro praticamente ovunque. Sherpa 100AC è n vendita in Italia al prezzo di 299.99 euro.

Sherpa 100PD

Il modello Sherpa 100PD permette di ricaricare telefoni, tablet e computer portatili più rapidamente rispetto ai modelli precedenti grazie alla tecnologia “Power Delivery” con 95 wattora di potenza. Il nuovo Sherpa pesa appena 640 grammi e si presenta compatto così da essere riposto nello zaino o nella borsa con facilità.

Esattamente come il modello AC, anche Sherpa PD può volare in aereo ed essere ricaricato dalla presa a muro, dalla presa 12V dell’automobile e da pannelli solari compatibili come il Nomad 20, attraverso la porta USB dedicata. Sherpa 100PD è in vendita in Italia al prezzo di 199.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti