Tutti i piani di Google One includono ora l'accesso VPN e la possibilità di monitorare le informazioni personali sul dark web, per proteggere e monitorare meglio i propri dati personali online.
I nuovi TV LG offriranno nuove esperienze di gioco, attraverso nuovi servizi: il nuovo webOS con hub di gioco dedicato, l'aggiunta di servizi di cloud gaming come Amazon Luna e sessioni di gioco fluide in streaming in 4K a 60 FPS attraverso NVIDIA GeForce NOW.
La tecnologia 3D stereoscopica SpatialLabs TrueGame di Acer presenta la nuova modalità 3D Ultra, migliorando il supporto per il rendering 3D stereoscopico e i nuovi profili di gioco da utilizzare.
Bullitt Satellite Connect è il suo servizio di messaggistica via satellite a due vie, funzioni di tracciamento e assistenza SOS. Sarà disponibile sul mercato nel primo trimestre del 2023 con il prossimo dispositivo della gamma Defy di Motorola.
I clienti in Belgio, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svizzera e Regno Unito possono acquistare parti di ricambio e strumenti originali Apple tramite l’Apple Self Service Repair Store.
realme Care+ è il programma che protegge i dispositivi realme da qualsiasi danneggiamento. Con una spesa minima di 2.99€/mese potrete usufruire di piani di copertura e protezione contro danni e furti per i vostri smartphone.
LG sta ampliando l'esperienza di gioco sui suoi TV più recenti, aggiungendo nuovi servizi di cloud-gaming per offrire agli utenti una maggiore scelta e un aggiornamento dell'interfaccia utente che rende più facile "entrare in gioco".
Con i recenti aggiornamenti, Microsoft Defender è migliorato notevolmente e può bloccare anche i ransomware. Ma è davvero sufficiente per proteggere il PC Windows durante la navigazione in rete?
In occasione della Computer Vision and Pattern Recognition Conference 2022, OPPO ha ricevuto 8 riconoscimenti, battendo un nuovo record per l'azienda grazie alle proprie scoperte innovative nel campo dell'intelligenza artificiale.
Dynabook Mobile Secure Client (DMSC) è progettato per abilitare il lavoro ibrido attraverso un Mobile Secure Client, che offre una maggiore sicurezza IT e una migliore gestione ai team IT, oltre alla massima mobilità per i lavoratori.
Grazie a Project Amber di Intel, clienti e partner potranno disporre di una base di sicurezza per il confidential computing, per l’AI sicura e responsabile e per la crittografia all’altezza del quantum computing.
Ci sono tante ragioni per cui conviene installare una VPN sul proprio smartphone, ma per mettere al sicuro le informazioni personali è necessario scegliere con attenzione e prudenza il servizio più affidabile.
A breve sarà possibile utilizzare Huawei Pay per pagare con le carte emesse su circuito PagoBANCOMAT di Intesa Sanpaolo. Basterà avere un dispositivo Huawei con NFC ed essere titolare di una carta BANCOMAT emessa da Intesa Sanpaolo.
La VPN è un servizio che consente di mantenere l'anonimato durante la navigazione online, proteggendo il proprio traffico e nascondendo la propria identità. Quali sono i vantaggi e perché dovreste utilizzarla?
A partire dal prossimo anno, prima negli Stati Uniti e poi in altri Paesi, Apple attiverà un programma di riparazioni self-service e metterà a disposizione dei singoli utenti parti originali, strumenti e manuali Apple per iPhone 12/13 e Mac con chip M1.
La rete VPN impedisce che l'attività online venga tracciata collegando il dispositivo di navigazione a vari server e criptando i flussi di dati, ma come sapere se funziona correttamente? Panda Security consiglia alcune procedure.
In occasione di Ignite 2021, Microsoft ha presentato 90 nuovi servizi e aggiornamenti per aiutare le aziende a cogliere il potenziale dei nuovi trend e a connettere persone, organizzazioni e idee.
L'infrastruttura iperconvergente (HCI) è un sistema di archiviazione dei dati veloce ed affidabile per le aziende che vogliono incrementare produttività, efficienza e scalabilità. Qui scopriremo quali sono i cinque principali vantaggi di questo sistema software-defined unificato.
Se avete esaurito tutto il catalogo di Netflix e siete alla ricerca di nuove serie TV, o di una stagione già disponibile ma solo in altri Paesi, potete utilizzare una VPN per accedere ai contenuti della piattaforma indipendentemente dalla vostra localizzazione.
Una ricerca Mastercard, in collaborazione con AstraRicerche, ha evidenziato una maggiore propensione all'utilizzo di smartphone e app a pagamento, anche mesi dopo l'inizio della pandemia, perchè più sicuri, più comodi e più veloci.