Home News Samsung Galaxy Tab, teaser ufficiale

Samsung Galaxy Tab, teaser ufficiale

Samsung Galaxy Tab: video teaserDopo averlo osservato in riprese e foto rubate, Samsung Galaxy Tab è stato finalmente reso ufficiale dall'azienda coreana attraverso un sito ad esso dedicato ed un teaser video.

Dallo scorso giugno, vi abbiamo anticipato che Samsung avrebbe rilasciato un tablet da 7 pollici, Galaxy Tab, come declinazione del suo smartphone più popolare, Galaxy S. Nella serata di ieri, il produttore coreano ha deciso di rendere ufficiale il suo device, dedicandogli un mini-sito ed un video teaser. Senza alcuna sorpresa, scopriamo alcune caratteristiche e dettagli del tablet Samsung, che vanno a confermare alcune indiscrezioni emerse in queste ultime settimane.

Samsung Galaxy Tab

Galaxy Tab P1000 (questo il nome ufficiale) integrerà sistema operativo Android 2.2 e offrirà supporto per Flash, riproduzione video HD, una tastiera Swype, GPS e lettura di e-book. Il sistema dovrebbe anche prevedere un applicazione di realtà aumentata Layar, già presente nativamente su Galaxy S. Lo schermo avrà una diagonale da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, mentre la dotazione hardware sarà completata da un modulo WiFi e 3G, nonché webcam da 3.2 megapixel.

In attesa dei primi video hands-on, ecco la video presentazione del tablet Samsung. Galaxy Tab sarà presentato in occasione dell'IFA 2010 di Berlino, il prossimo 2 settembre.

Fonte: Slashgear Via: NewGadgets

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy