Samsung annuncia il nuovo colore Mystic Navy (blu) per i tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+, che sarà disponibile a partire dal 25 febbraio nella sola versione WiFi-only. A bordo anche l'ultimo aggiornamento software One UI 3.1.


Lanciati in piena estate nei colori Mystic Black, Mystic Silver e Mystic Bronze, a partire dal 25 febbraio, i tablet Samsung Galaxy Tab S7 e Tab S7+ saranno disponibili in una nuova colorazione Mystic Navy, nella versione WiFi-only. Il prezzo dei due modelli resterà invariato, anche nella nuova veste, ovvero rispettivamente 749 euro e 949 euro, anche se è facile trovarli in offerta su Amazon a qualche decina di euro in meno.

Ovviamente anche le specifiche tecniche restano le stesse: processore octa-core a 7nm, 6/128GB di memoria espandibile e schermo con refresh rate da 120Hz, un PLS TFT da 11 pollici WQXGA (2560x1600 pixel) per il Galaxy Tab S7 ed un Super AMOLED da 12.4 pollici WQXGA+ (2800x1752 pixel) per il Galaxy Tab S7+. A bordo anche una dual-camera posteriore da 13MP (f/2.0) + 5MP (f/2.2) con Flash LED, una selfie-camera da 8MP (f/2.0), quad-speaker AKG, Dolby Atmos, WiFi 6, Bluetooth 5.0 ed una porta USB Type-C per ricaricare la batteria da 8000 mAh e 10090 mAh. Per un approfondimento sulle caratteristiche dei tablet, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo.

Il nuovo aggiornamento software One UI 3.1, annunciato nel corso di Galaxy Unpacked 2021, permetterà agli utenti di sperimentare ancora di più con i propri tablet ed esaltare la loro connected experience con i nuovi dispositivi della serie Galaxy S21 e i Galaxy Buds Pro. È ora possibile muoversi attraverso i vari dispositivi in un modo più fluido che mai, copiando, ad esempio, testi e immagini tra i Galaxy Tab S7 o S7+ in Mystic Navy e Galaxy S21 con la massima semplicità. L’aggiornamento software One UI consente, inoltre, di estendere facilmente lo schermo, così da condividere un solo grande spazio di lavoro tra Galaxy Tab S7 o S7+ e il proprio PC.

Auto Switch permette di godersi più semplicemente le esperienze multimediali con Galaxy Buds Pro su diversi dispositivi: ad esempio, durante la fruizione di un contenuto su Tab S7/S7+ connette automaticamente gli auricolari allo smartphone per rispondere a una chiamata in arrivo, semplicemente rilevando il passaggio da un dispositivo all’altro. Con l’ecosistema Galaxy è semplice sbloccare nuove esperienze connesse, e questo perché i dispositivi Samsung sono progettati per lavorare insieme senza sforzo, portando ad alti livelli creatività e produttività. A questo proposito, per migliorare l'esperienza utente, Samsung offre la possibilità di aggiungere la tastiera Book Cover Keyboard (venduta separatamente) e la S Pen con funzionalità migliorate.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy