Home News Samsung Galaxy Tab, l'anti-iPad

Samsung Galaxy Tab, l'anti-iPad

Samsung Galaxy Tab, l'anti-iPadIl tablet Samsung Galaxy Tab, con Android e schermo da 7 pollici, è oggetto di un video-confronto con i dispositivi Apple iPad e iPhone.

Ad alcuni giorni dall'inizio dell'IFA di Berlino, il tablet Samsung, che sarà uno dei protagonisti della fiera europea annuale dell'elettronica consumer, continua a far parlare di sè. Nelle ultime ore è emersa sul Web una nuova notizia su un video girato sul Samsung Galaxy Tab. Questa ci permette di scoprire un po' più in dettaglio il device e le sue interfacce e come, potrete notare dal filmato, la somiglianza con il tablet Apple non si limita solo alla denominazione.

Samsung Galaxy Tab

Il breve video, infatti, non mostra la macchina in azione ma semplicemente un confronto con il formato di iPad e iPhone, permettendo così all'osservatore di farsi un'idea sulle dimensioni di Galaxy Tab, il tablet Android da 7 pollici di Samsung. Ricapitolando le caratteristiche tecniche del futuro terminale, Galaxy Tab sarà dotato di sistema operativo Android 2.2, 3G, WiFi 802.11b/g/n, display da 7 pollici 16:10 a 1024x600 pixel, webcam frontale per video conferenze da 3.2megapixel, lettore di schede SDHC per espandere lo spazio di immagazzinamento dati e, probabilmente TV tuner.

Il video mette in evidenza le dimensioni del device, a metà strada tra un iPad ed un iPhone. Il formato sembra molto interessante soprattutto con una risoluzione di 1024 x 600 pixel e tecnologia AMOLED. Tale dettaglio dovrebbe permettere una buona resa nella riproduzione video e nella lettura di e-book.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy