Home News Samsung Galaxy Tab a 300 dollari in USA?

Samsung Galaxy Tab a 300 dollari in USA?

Samsung Galaxy Tab a 300 dollari in USA?Dalle prime indiscrezioni emerse in Rete, sembrerebbe che Galaxy Tab avrà un costo di 300 dollari in USA, contro i 799 euro degli esemplari venduti in Europa.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Galaxy Tab, sono ancora numerose le indiscrezioni sul prezzo di questo device. Secondo quanto rilasciato dal quotidiano Wall Street Journal, un dirigente Samsung avrebbe rivelato al giornale che sul mercato americano il tablet dell'azienda coreana avrà un costo compreso tra 200 e 300 dollari, a seconda delle offerte dei vari operatori locali. La notizia sarebbe stata in parte confermata anche dall'autorevole Corea Times, che però fissa il prezzo di lancio a 300-400 dollari.

Samsung Galaxy Tab

Al momento, i rumors non sono stati commentati da Samsung ma, considerando il prezzo di Galaxy S in USA (200 dollari), è più plausibile un costo vicino ai 400 dollari. In Europa, al contrario, Amazon Germany avrebbe inserito a listino il tablet Samsung al prezzo di lancio di 799 euro. Nel Vecchio Continente, Galaxy Tab sarà commercializzato con abbonamento Vodafone. Per chi fosse interessato all'acquisto del tablet Samsung consigliamo la lettura del nostro articolo e la video presentazione in italiano.

Galaxy Tab possiede un processore Cortex A8 a 1GHz, 512MB di memoria RAM, 16.32GB di storage, lettore di schede micro-SD, due fotocamere da 1.3MP e 3MP, quest'ultima capace di ripridurre video a 720p. La connettività sarà affidata ad un modulo WiFi, Bluetooth 3.0, 3G e 2.5G.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy