Samsung Galaxy Tab 7 Plus è il nuovo tablet da 7 pollici dell'azienda coreana. Sarà più sottile, più leggero e più potente del suo predecessore.


Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, grazie ad alcune indiscrezioni circolate in Rete. Samsung Galaxy Tab 7 Plus è ora ufficiale ed andrà a sostituire il "vecchio" ma ancora apprezzatissimo Galaxy Tab 7. Sarà più leggero e sottile del predecessore con 345 grammi di peso e 9.96 millimetri di spessore, mentre il resto della dotazione rimarrà molto simile con alcuni piccoli upgrade. Samsung Galaxy Tab 7 Plus sarà basato su sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (con interfaccia utente TouchWiz UI).

La connettività comprende un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 3.0 e modem 3G HSPA+ a 21Mbps. Galaxy Tab 7 Plus sarà disponibile in due modelli, da 16GB e 32GB, con batteria da 4000mAh e processore dual core da 1.2GHz (non si conosce esattamente marca e modello). Lo schermo, come in passato, è di tipo PLS ed ha una diagonale da 7 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel. Al momento non conosciamo la disponibilità esatta ed il prezzo in Europa.

Sappiamo però che Samsung Galaxy Tab 7 Plus sarà commercializzato da metà ottobre in Indonesia e Austria, raggiungendo solo nelle settimane successive il mercato europeo ed americano. Eccovi una galleria fotografica. Che ne pensate?

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy