Home News Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7: foto confronto

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7: foto confronto

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7: foto confrontoQuali sono le differenze tra le due generazioni di tablet Samsung? E’ quello che ci siamo chiesti quando abbiamo messo a confronto Samsung Galaxy Tab 7.7 e Samsung Galaxy Tab 7 (prima generazione) ad IFA 2011.

Tra le tante novità, incontrate ad IFA 2011, vi è l'atteso tablet Samsung Galaxy Tab 7.7, prima che fosse ritirato dallo stand dell'azienda coreana. E' interessante scoprire quali sono le differenze principali che allontanano da prima dalla seconda generazione di Samsung Galaxy Tab da 7 pollici. Oltre ad una configurazione tecnica migliorata, Samsung Galaxy Tab 7.7 ha design e dimensioni diverse dal suo predecessore, come potrere osservare dalla galleria di foto in questa notizia.

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7

Samsung Galaxy Tab 7.7 è dotato di un display Super AMOLED Plus da 7,7 pollici con risoluzione di 1.280 x 800 pixel ed è basato su un potente processore Dual Core con frequenza operativa di 1,4 GHz. La memoria di sistema ammonta a 1 GB di RAM. Il tablet dispone di fotocamera posteriore da 3 megapixel ed anteriore da 2 megapixel ed è alimentato da una batteria da 5.100 mAh. Sul fronte delle connessioni, supporta HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0 e WiFi Direct. Tra le altre caratteristiche, ricordiamo AGPS, USB Host 2.0 e supporto per schede di memoria microSD.

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7 cover

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7 interfacce

Il nuovo Galaxy Tab, che utilizza il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb con interfaccia utente TouchWiz, ha un peso di soli 335 grammi ed uno spessore di 7,89mm. Anche se le differenze estetiche con il Galaxy Tab 7 potrebbero apparire minimali, in realtà Samsung ha puntato molto sul design e sullo spessore particolarmente ridotto. Sovrapponendo i due modelli, è possibile notare come Samsung Galaxy Tab 7.7 abbia dimensioni simili al Galaxy Tab 7.

Samsung Galaxy Tab 7.7 vs Galaxy Tab 7 tastiera

Questo dato si riflette anche sulle dimensioni del display, leggermente più grande nel Samsung Galaxy 7.7 e, pertanto, più facilmente utilizzabile per la navigazione in internet o per qualsiasi altra attività. Ricordiamo, a titolo di confronto, che la precedente versione del tablet misurava 190 mm x 120 mm x 12 mm ed ha un peso approssimativo di circa 380 grammi, batteria al seguito. Samsung Galaxy Tab 7.7 si dimostra particolarmente elegante e raffinato, con una cover posteriore in alluminio e con il resto della struttura in una attraente colorazione nera. Il resto scopritelo voi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy