Samsung Galaxy S4 mini, caratteristiche tecniche ufficialiSamsung ha deciso di non aspettare l'evento del 20 giugno per svelare il Galaxy S4 Mini, rendendo ufficiale in queste ore ore le specifiche tecniche e le immagini del nuovo terminale. Dopo mesi di indiscrezioni, Galaxy S4 Mini non ha più segreti per gli utenti.


Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy S4 Mini, confermando quasi tutti i rumors sulle sue specifiche tecniche. Questo piccolo terminale porta tutte le innovative funzionalità del suo fratello maggiore, il campione di vendite Galaxy S4, all'interno di un display e dimensioni più tascabili. Il nuovo smartphone Samsung è equipaggiato con un display Super AMOLED da 4.3 pollici QHD (960 x 540 pixel), un processore dual-core da 1.7GHz, 1.5GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna, di cui 5GB disponibili per l'utente. Per i più esigenti, Galaxy S4 Mini dispone inoltre di uno slot per schede micro SD fino a 64GB per espandere la capacità di storage.

Samsung Galaxy S4 Mini

Con un peso di circa 107 grammi, Galaxy S4 si distingue per il design estremamente compatto, che ne consente l'utilizzo con una sola mano. Dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel, questo smartphone dispone di esclusive funzioni fotografiche come AudioFoto, per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico, per immortalare interi paesaggi, e Album Foto per raccoglie foto e video in un unico e personale album fotografico. E' possibile inoltre raccogliere e salvare automaticamente gli scatti realizzati con Galaxy S4 mini in base al luogo, grazie alla funzione di geo localizzazione, o a un evento particolarmente significativo.

Per vivere un'esperienza unica di viaggio, l'applicazione S Travel fornisce assistenza, informazioni e indicazioni in tempo reale; mentre S Translator garantisce una traduzione istantanea di testi o messaggi in applicazioni come e-mail, SMS e chat. Supporterà la rete 3G o HSPA, 4G LTE oppure 3G Dual SIM. Sarà disponibile nella colorazione bianca (White Frost) e nera (Black Mist) ad un prezzo e in un periodo non ancora comunicato, che probabilmente saranno svelati in occasione dell'evento del 20 giugno prossimo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti