Home News Samsung Galaxy Note 8.0, prima foto da un volantino

Samsung Galaxy Note 8.0, prima foto da un volantino

Samsung Galaxy Note 8.0, prima fotoEcco la prima presunta fotografia che ritrae un Samsung galaxy Note 8.0, sia sul lato frontale e sia su quello posteriore. Notate anche voi un design molto simile all'attuale Nexus 10?

Ieri, abbiamo aggiunto altri dettagli ai futuri tablet con Android firmati Samsung, che probabilmente vedremo in anateprima al MWC 2013 di febbraio. Oltre alle indiscrezioni sui Galaxy Tab 3, si è parlato di Galaxy Note 8.0, il tablet da 8 pollici con processore quad-core da 1.6GHz e S-Pen, che nella tarda serata è stato poi ufficialmente confermato dallo stesso JK Shin come una delle novità Samsung alla prossima fiera catalana. I rumors però non si fermano neanche la notte e poche ore fa, su Twitter, è stata condivisa la fotografia di un volantino o di un manifesto che ritrae appunto l'atteso Samsung Galaxy Note 8.0.

Samsung Galaxy Note 8.0

La foto, per quanto sfocata e di bassa qualità, è molto importante perchè ci consente di vedere dal vivo per la prima volta il prossimo tablet dell'azienda coreana. Se l'immagine fosse vera e per ora non abbiamo conferme, Samsung Galaxy Note 8.0 cambia il suo design rispetto al modello da 10.1 pollici e 7 pollici. E' più simile esteticamente ad un Nexus 10, con linee morbide e angoli arrotondati. Si intravede una fotocamera frontale ed una posteriore con microfono e altoparlanti nella parte superiore del telaio.

Ad una prima occhiata, il nuovo Galaxy Note sembra un Galaxy S3 in formato maxi senza pulsante centrale. Sulla destra del volantino sono anche elencate le specifiche tecniche del dispositivo che confermano (processore incluso) i rumors emersi di recente. Al momento non sappiamo se siamo difronte ad un Galaxy Note 8.0 vero o ad un fake, la risposta ci sarà data solo tra poco più un mese, al MWC 2013.

Fonte: Sammobile Via: HDBlog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy