Home News Tracce di un Samsung Galaxy Note 2 quad core

Tracce di un Samsung Galaxy Note 2 quad core

Tracce di un Samsung Galaxy Note 2 quad coreArrivano nuove informazioni su Samsung Galaxy Note 2, grazie ai risultati di GLBenchmark pubblicati online. E' confermata anche la presenza di un processore quad-core, Exynos 4212.

Non è la prima volta che discutiamo sull'esistenza di un Samsung Galaxy Note 2. Lo scorso dicembre un misterioso smartphone Samsung, con il nome in codice di Samsung GT-N8010, ottenne la certificazione WiFi. Il modello attualmente in commercio di Galaxy Note è caratterizzato dalla sigla GT-N7000 ed è l'unico dispositivo ufficiale firmato Samsung ad avere nel nome del modello la lettera "N" (che sta per Note). Per questa ragione Samsung N8010 potrebbe essere il successore di N7000, quindi il prossimo Samsung Galaxy Note 2.

La stessa sigla torna oggi, nuovamente, nelle nostre pagine grazie ad un indizio scovato dai nostri colleghi italiani di HDBlog. Osservando i risultati dei test di GLBenchmark, un utente ha individuato il codice prodotto GT-N8000, evidentemente il numero di serie della famiglia Galaxy Note 2. La pagina online, di cui vi offriamo uno screenshot, non ci offre molti dettagli sul prossimo device, fatta eccezione per la versione software utilizzata (N8000XXALC1), la risoluzione dello schermo (praticamente identica a quella attuale, 1280 x 752 pixel) e la frequenza del processore (compresa tra 200MHz e 1400MHz).

Proprio quest'ultimo dato potrebbe confermare gli ultimi rumors, secondo cui Galaxy Note 2 integrerà un processore quad-core Exynos 4212, lo stesso presente in Samsung Galaxy S3, anche se le informazioni tecniche fanno riferimento ad un SMDK4210. Tra le novità, ci aspettiamo comunque anche una nuova interfaccia TouchWiz ed un refresh nel design. Al momento non conosciamo la data di lancio ed il prezzo di vendita.

Samsung GT-N8000

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy