Home News Samsung Galaxy Fit/Fit e e Galaxy Buds: fitness tracker e earbuds per sportivi

Samsung Galaxy Fit/Fit e e Galaxy Buds: fitness tracker e earbuds per sportivi

Samsung Galaxy Fit/Fit e e Galaxy Buds: fitness tracker ed earbuds per sportiviOltre al Galaxy Watch Active, Samsung amplia la linea di dispositivi indossabili con il lancio di Galaxy Fit/Fit e e Galaxy Buds: eleganti e moderni che semplificano la gestione del benessere e della forma fisica.

Samsung ha annunciato una nuova linea di dispositivi indossabili Galaxy: oltre al Galaxy Watch Active, anche gli auricolari true-wireless Galaxy Buds e i fitness tracker Galaxy Fit/Galaxy Fit e. Questi prodotti sono pensati per adattarsi ai diversi stili di vita, aggiungendo praticità, eleganza e divertimento per chi è attento alla forma fisica.

Realizzati per tutti i tipi di appassionati del fitness, da chi corre ogni tanto agli atleti, Galaxy Fit/Galaxy Fit e, supportano gli stili di vita attivi. Con un corpo sottile e leggero sono facili da abbinare e comodi da indossare tutti i giorni della settimana. Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit e, dalla linea sottile e gradevole, permettono un monitoraggio delle attività facile e intuitivo per raggiungere gli obiettivi di benessere in modo più agevole.

Samsung Galaxy Fit/Fit e

Cominciano a monitorare automaticamente l’attività degli utenti quando corrono, usano la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziano un allenamento dinamico. Si può scegliere manualmente fra più di 90 diverse attività nell’app Samsung Health installata nello smartphone, così che Galaxy Fit/Galaxy Fit e, inizi a tenere traccia automaticamente dell’allenamento selezionato. Inoltre, grazie all’analisi del sonno ottimizzata e a un’efficiente gestione dello stress, il benessere può essere tenuto sotto controllo a qualsiasi ora del giorno.

Con Galaxy Fit/Galaxy Fit e, è possibile interagire in tutta semplicità anche in movimento, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva e un’esperienza smart immediata. Questi dispositivi consentono di ricevere avvisi e messaggi o di controllare il widget con le informazioni sincronizzate direttamente dallo smartphone (come sveglia, calendario o previsioni meteo) senza dover toccare il telefono. Quando ci si sposta in un nuovo fuso orario, Galaxy Fit visualizza automaticamente un quadrante con un doppio orologio per gestire più facilmente gli impegni. Entrambi i dispositivi sono impermeabili a 5ATM, per essere indossati anche sotto la doccia o in piscina, in qualsiasi momento della giornata.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Fit/Fit

  • Colore: nero e silver per Fit, nero, bianco e giallo per Fit e
  • Display: 0.95” Full Color AMOLED (120 x 240, 282 ppi) per Fit, 0.74” PMOLED (64 x 128, 193 ppi) per Fit e
  • MCU: Cortex M33F 96MHz + M0 16 MHz per Fit, Cortex M0 96MHz per Fit e
  • OS: Realtime OS
  • Dimensioni: 18.3 x 44.6 x 11.2 mm e 24 grammi per Fit, 16 x 40.2 x 10.9 mm e 15 grammi per Fit e
  • Memoria: 512KB RAM, 2048KB RAM esterna e 32MB ROM per Fit, 128KB RAM e 4MB ROM per Fit e
  • Connettività: BLE
  • Sensori: HRM, Accelerometer (Fit ha anche un giroscopio)
  • Batteria: 120mAh per Fit e 70 mAh per Fit e
  • Ricarica: NFC Wireless per Fit, Pogo pin per Fit e
  • Resistenza: 5ATM, MIL STD 810G  
  • Compatibilità: Samsung Galaxy, Android 5.0 e successivi con 1.5GB RAM, iPhone 5 e successivi, iOS 9.0 e successivi

Galaxy Buds invece sono auricolari senza fili per chi desidera un’esperienza audio senza interruzioni in mobilità. Grazie alla forma confortevole, ai comandi facili da usare, alla chiarezza del suono e alle dimensioni compatte, sono perfette per le attività di tutti i giorni.

Samsung Galaxy Buds

Gli auricolari Galaxy Buds offrono un’esperienza di ascolto eccellente, grazie all’audio ottimizzato da AKG. È possibile attivare la funzionalità Ambient Sound per sentire chiaramente l’ambiente circostante anche mentre si indossano gli auricolari, in modo da rimanere consapevoli di ciò che ci succede intorno anche mentre si ascoltano i propri brani preferiti. Le funzionalità audio Premium riguardano anche le comunicazioni vocali. Il doppio microfono adattivo utilizza un microfono interno e un microfono esterno in ogni auricolare, in modo da trasmettere chiaramente la voce con qualsiasi livello di rumorosità dell’ambiente circostante.

Gli auricolari Galaxy Buds possono supportare fino a sei ore di streaming Bluetooth e fino a cinque ore di chiamate. Inoltre, il case compatto consente fino a sette ore di ricarica e permette di usare gli auricolari Galaxy Buds per 1.7 ore con una ricarica rapida di 15 minuti. Con la condivisione di carica wireless tra diversi dispositivi è anche possibile ricaricare da Galaxy S10, il più recente smartphone di Samsung.

Gli auricolari Galaxy Buds integrano Bixby con i più recenti dispositivi mobili Galaxy, in modo da poter attivare rapidamente l’assistente intelligente senza nemmeno toccare il telefono. Basta usare la voce per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo o controllare la durata della batteria degli auricolari.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Buds

  • Colore: nero, bianco e giallo
  • Dimensioni/peso: auricolari 17.5 x 19.2 x 22.3mm e 5.6 grammi, custodia 38.8 x 70 x 26.5 mm e 39.6 grammi
  • Connettività: Bluetooth 5.0, USB Type-C
  • Sensori: Accelerometer, Proximity, Hall, Touch, Ear on/off detection
  • Batteria: auricolari 58mAh, Charging case 252mAh
  • Speaker: 5.8pi Dynamic Driver
  • Compatibilità: Android 5.0 e successivi con RAM 1.5GB
  • Audio Codec: SBC, AAC, Scalable (Samsung proprietary)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy