Home News Samsung Galaxy A90 5G: foto e video prova

Samsung Galaxy A90 5G: foto e video prova

Samsung Galaxy A90 5G: foto e video prova Samsung Galaxy A90 5G è uno smartphone con un grande display, una mega-batteria, un processore veloce, molta RAM e memoria interna, tre fotocamere posteriori e una fotocamera frontale ad alta risoluzione. Ovviamente ha 5G. La nostra prova da Berlino.

Samsung Galaxy A90 5G è stato presentato a IFA 2019 di Berlino ed è già in vendita in Corea. L'azienda ha assicurato che la sua distribuzione si estenderà ad altri mercato nei prossimi mesi ma - in attesa di vederlo nei nostri negozi - abbiamo girato una video prova in anteprima che mette in luce le caratteristiche tecniche, i dettagli del design ed alcune interessanti tecnologie integrate nel nuovo flagship della Galaxy A-Series. Non sappiamo quanto costerà, ma possiamo immaginare che non sarà uno smartphone economico.

Samsung Galaxy A90 5G

Realizzato per i nativi digitali che amano vivere in diretta, Galaxy A90 5G combina la connettività 5G a potenti funzioni per catturare, trasmettere in streaming e condividere. Inoltre, con tempi di latenza inferiori e una connettività affidabile e stabile, non si perderà neanche un secondo della video chat di gruppo o un momento critico di un gioco. Dal momento che la rete 5G ipercollegata ci avvicina e ci permette di fare molto di più sui nostri dispositivi, la sicurezza è una considerazione più importante che mai. Il Galaxy A90 5G è protetto da Samsung Knox, il sistema di sicurezza Samsung per la difesa, garantendo al dispositivo protezione e un’esperienza di connessione tutelata e sicura.

Il Galaxy A90 5G offre un'esperienza potente, fluida e affidabile. È l'ultimo esempio dell'impegno Samsung per una collaborazione aperta, combinando le funzionalità avanzate del mobile e il complesso design dei dispositivi Galaxy con innovative soluzioni 5G di partner come Qualcomm. Equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 855 5G, 6/8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 512GB (solo nel modello da 6GB), Galaxy A90 5G offre un’esperienza rivoluzionaria, dall’eccellente connettività 5G alle avanzate funzionalità di intelligenza artificiale. Non manca il lettore di impronte digitali in-display ed il riconoscimento facciale.

Samsung Galaxy A90 5G

Samsung Galaxy A90 5G Samsung Galaxy A90 5G

Il Galaxy A90 5G consente di registrare e condividere video con la sua fotocamera da 48 megapixel (f/2.0), affiancata fa una ultra-wide da 8MP (123°) f/2.2 ed una di profondità da 5MP (f/2.2). Grazie alle avanzate caratteristiche della fotocamera e alle capacità dell’intelligenza artificiale come Super Stabilizzatore, Ottimizzatore Scena e Flaw Detector, si può facilmente catturare l'esperienza che conta di più mentre si è in movimento. La fotocamera frontale da 32 megapixel (f/2.0) vanta anche funzioni come Messa a Fuoco Live e Video Fuoco Live, che rendono più facile che mai catturare i migliori selfie o i video di gruppo.

Il display Super AMOLED FHD+ (2400 x 1080 pixel) da 6.7 pollici Infinity-U con notch centrale offre un'esperienza cinematografica, ottenendo il massimo dai contenuti multimediali. Inoltre, grazie alla potente batteria da 4500 mAh e alla sua capacità di ricarica super-veloce da 25W, sarà possibile essere sempre più connessi. Nonostante l'ampio schermo e la batteria ad alta capacità, lo smartphone resta compatto: misura 164.8 x 76.4 x 8.4 mm e pesa 206 grammi.

Il Galaxy A90 5G porta anche l’esperienza di gioco mobile ad un livello superiore. Con la connettività 5G, Non Standalone (NSA) Sub6, sarà possibile giocare live a latenza ridotta, mentre il Game Booster sarà sempre in esecuzione per ottimizzare al massimo le prestazioni, specie nella fase cruciale di gioco.

Samsung Galaxy A90 5G

Adesso, per la prima volta nella serie Galaxy A, è possibile migliorare l’esperienza mobile complessiva con Samsung DeX e l'applicazione Collegamento a Windows di Microsoft su Galaxy A90 5G. Samsung DeX permette di espandere la propria esperienza Galaxy A90 5G sullo schermo del PC o sulla TV. È inoltre possibile utilizzare l'applicazione Collegamento a Windows per proiettare il display dello smartphone sul desktop per controllare le notifiche, inviare e ricevere messaggi e sfogliare le foto recenti. Samsung Galaxy A90 5G, creato con un unico disegno geometrico sul vetro posteriore, sarà disponibile in due opzioni di colore bianco e nero.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy