Samsung Bixby adesso parla anche italiano (spagnolo, tedesco e inglese UK)Sono disponibili a livello globale le versioni ufficiali in italiano, tedesco, spagnolo e inglese britannico di Bixby, la piattaforma di intelligenza artificiale (AI) di Samsung.


Samsung ha approfittato del MWC 2019 di Barcellona per annunciare che Bixby, la piattaforma di intelligenza artificiale (AI) dell’azienda, è ufficialmente disponibile in quattro nuove lingue europee. Le nuove lingue - italiano, tedesco, spagnolo e inglese britannico - si uniscono alle lingue esistenti (inglese USA, coreano e mandarino) e sono ora completamente disponibili a livello globale dopo una fase di beta testing.

Samsung Bixby

Bixby è la piattaforma di intelligenza artificiale di Samsung, progettata per supportare più dispositivi nella vita delle persone col solo utilizzo della voce e adattandosi alle esigenze di chi lo usa. L’introduzione di queste nuove lingue rafforza l’impegno globale di Samsung per l’intelligenza artificiale, continuando ad ampliare la sua portata su più lingue, dispositivi e servizi.

“Siamo molto impegnati nel settore dell’intelligenza artificiale e continuiamo ad espandere le funzionalità di Bixby per fornire a un maggior numero di utenti la migliore esperienza di AI possibile. Nel corso degli anni, abbiamo costruito e sviluppato Bixby in modo da renderlo più versatile e intelligente, arricchendo le esperienze in sempre più servizi, dispositivi e lingue. Con il supporto dei nostri partner e sviluppatori, Bixby aprirà la strada alle tecnologie di AI di nuova generazione e renderà intelligenti sempre più dispositivi e servizi”, ha commentato Eui-Suk Chung, Executive Vice President and Head of Software and AI della divisione Mobile Communications Business di Samsung.

Insieme alla nuova disponibilità di lingue, gli utenti in alcuni mercati europei possono accedere a nuovi servizi di terze parti per ottenere la migliore esperienza di Bixby possibile nella propria area. Tutti gli utenti in Italia, Germania, Spagna e Regno Unito ora possono semplificare le loro vite quotidiane grazie all’utilizzo di Bixby nella propria lingua madre per cercare voli, effettuare acquisti online, controllare i risultati delle partite di calcio o ottenere informazioni sui programmi TV.

Il supporto completo per Bixby nelle quattro nuove lingue sarà disponibile nei dispositivi Samsung di punta, tra cui Galaxy S10, S10e, S10+ e S10 5G, oltre che in alcuni modelli di dispositivi precedenti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti