Roborock H7 è il nuovo aspirapolvere senza fili ultraleggero (1.46 kg) da 160W, con autonomia fino a 90 minuti, capacità di 0,5 L e batteria che si ricarica molto più rapidamente (2.5 h) rispetto alla passata generazione. Arriva in Europa a partire da 369€.


A distanza di un anno dal debutto della prima scopa elettrica Roborock H6, Xiaomi torna alla ribalta con il nuovo modello Roborock H7, che pur ereditando molte funzionalità dalla precedente generazione va ad integrarne di nuove e a migliorarne altre. Questo aspirapolvere, infatti, può vantare tante caratteristiche all'avanguardia ed una scheda tecnica davvero sorprendente ad un prezzo tutto sommato accessibile e ben lontano dai prodotti Dyson da cui trae ispirazione. Roborock H7 è in vendita su Geekbuying a 369 euro, grazie al nostro codice coupon ROBOROCKH7.

Roborock H7

Con un motore da 420W ed una potenza di aspirazione di 160AW, la nuova scopa elettrica Roborock H7 è in grado di catturare lo sporco in profondità da tappeti, letti, divani, sedili dell'auto e altro ancora. L'energia necessaria a scatenare tale potenza è fornita da una batteria ai polimeri di litio da 80 Wh che si ricarica in appena 2.5 ore, contro le 4 ore del precedente modello. Secondo le stime del produttore, la potenza resterà pressoché inalterata (85%) anche dopo 400 cicli di ricarica. Tuttavia, prima di collegare la scopa elettrica all'alimentatore, potrete pulire la casa per 90 minuti in modalità ECO (15AW), 45 minuti in modalità standard (45AW) e 8 minuti alla massima potenza (160AW). Inoltre, in virtù dei 75dB dichiarati dall'azienda, il motore si mantiene piuttosto silenzioso e non dovrete preoccuparvi di disturbare i vostri vicini durante il funzionamento.

Roborock H7

L'aria in ingresso viene filtrata attraverso 5 strati, sistema multiciclonico e doppi filtri, fra cui HEPA per catturare il 99,99% delle particelle inquinanti e degli allergeni fino a 0,3 µm. L'aspirazione è mantenuta sempre costante indipendentemente dal livello della batteria o della capacità residua del contenitore, facilmente monitorabili tramite il display OLED che permette di gestire anche le varie modalità. Così come sui robot aspirapolvere dell'azienda, anche su Roborock H7 è stata adottata una modalità Boost adattiva: quando viene rilevato un tappeto, la potenza di aspirazione aumenta automaticamente per una pulizia più accurata.

Roborock H7

Per facilitare il raggiungimento delle zone più remote della casa ed il trasporto, Roborock H7 mantiene il suo peso su 1.46 kg, quasi lo stesso di H6, pur essendo aumentate potenza e capacità del recipiente dello sporco (da 400 a 500 ML). Nonostante sia dotato di sacchetti per la polvere, tale componente può essere facilmente rimosso e lavato per eliminare lo sporco incrostato. Per un migliore comfort, poi, non vi è la necessità di tenere premuto il pulsante e le vostre dita potranno rimanere a riposo grazie al bottone di blocco.

Roborock H7

Da segnalare rispetto alla passata generazione anche il blocco per i bambini e gli accessori magnetici MagBase in dotazione: tubo per fessure, tubo flessibile e mini-spazzola motorizzata, che vi permetteranno di agire su ogni genere di superficie. Infine, per la ricarica della batteria potrete far uso della docking stand montata al muro.

Fino al 5 giugno, potete acquistare Roborock H7 su Geekbuying al prezzo promozionale di 369€ utilizzando il codice sconto ROBOROCKH7. La spedizione parte da magazzini europei (incluso quello italiano), quindi sarà veloce e non dovrete preoccuparvi di spese extra per tasse doganali e IVA.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti