Lanciato al CES 2021, Roborock S7 è finalmente in vendita (anche in Italia) con un offerta lancio irripetibile su Geekbuying. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti integra le nuove tecnologie Sonic Mopping, VibraRise e HyperForce per una pulizia ancora più efficace.


I robot aspirapolvere stanno lentamente entrando nelle case di tutti, non solo perché i produttori hanno iniziato ad investire di più nella smart home ma anche perché i ritmi frenetici del lavoro (soprattutto in questo periodo di smartworking) ci lasciano sempre meno spazio per il tempo libero. E nessuno di noi desidera trascorrere quelle poche ore di relax a pulire il pavimento. Tra i dispositivi più attesi dell'anno c'è senza dubbio Roborock S7, il robot aspirapolvere lanciato al CES 2021 che si distingue principalmente per tre caratteristiche: il Sonic Mopping (oltre ad aspirare la polvere, lava il pavimento), la tecnologia VibraRise per una pulizia efficiente e l'elevata potenza di aspirazione HyperForce (2500Pa)

Roborock S7 è finalmente disponibile online: potete acquistarlo su Geekbuying in offerta lancio al prezzo di 450 euro con il codice coupon ROBOS703, che vi farà risparmiare quasi 50 euro sul prezzo di listino. La promozione è valida fino al 29 marzo salvo esaurimento scorte e la spedizione è gratuita in Italia con corriere espresso da magazzini locali.

Aggiornamento 14/04/2021: intanto, Roborock S7 è sbarcato anche su Amazon Italia al prezzo di 549 euro! Qui la pagina per acquistarlo.

Aggiornamento 19/04/2021: Geekbuying propone un nuovo coupon ROBOROS7 che riduce il prezzo a 495€.

Roborock S7

Questo robot aspirapolvere presenta importanti miglioramenti rispetto al predecessore, a partire dalla nuova tecnologia VibraRise: Roborock S7 vibra grazie ad un motore da 50Hz, che micromuove il panno (fino a 3000 volte al minuto) per una pulizia più efficace. La potenza di aspirazione raggiunge 2500Pa, grazie alla tecnologia HyperForce, sufficiente per raccogliere ogni particella di polvere dal pavimento.

È anche il primo modello Roborock ad essere dotato di sollevamento automatico: grazie alla tecnologia Sonic Mopping, il robot solleva automaticamente di 5mm il panno quando rileva la moquette, permettendo di lavare ed aspirare superfici diverse con una sola passata, senza impostare manualmente il cambio di modalità di pulizie, e sollevandosi anche a lavaggio ultimato. Roborock S7 utilizza un sistema di riconoscimento preciso di tappeti e moquette ad ultrasuoni per poter organizzare ancora meglio le pulizie, impostando all'occorrenza zone "No-Mop". Una volta identificati, i tappeti vengono contrassegnati automaticamente sulla mappa per una più facile gestione della pulizia.

Gli utenti possono guidare manualmente Roborock S7 attivando la "modalità joystick", ma dispone anche di una "modalità silenziosa" che riduce il rumore, la potenza e il consumo di acqua. A questo proposito, il robot aspirapolvere integra un contenitore da 470 ml per la polvere ed un serbatoio d'acqua da 300 ml, oltre ad una batteria da 5200 mAh che dovrebbe consentirgli di funzionare per almeno tre ore consecutive. Roborock S7 misura 353 x 350 x 96.5 mm e può essere controllato dal dispositivo stesso o tramite app, Amazon Alexa, Google Assistant e Siri.

Roborock S7

Roborock S7 è già disponibile in offerta lancio su Geekbuying al prezzo di 450 euro con codice coupon ROBOS703 e spedizione gratuita in Italia. Se però il vostro budget è inferiore, vi consigliare di dare un'occhiata agli altri robot aspirapolvere scontati, come quelli qui sotto selezionati da noi:

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti