Recensione del battery phone Ulefone Power 3 con una piattaforma hardware recente basata su un processore Mediatek Helio P23 MT6763, 6+64GB di memoria e una batteria da 6080mAh. Il design è moderno con formato 18:9 e chassis in alluminio.
I battery phone sono arrivati ad una svolta epocale e questo cambiamento generazionale si chiama Ulefone Power 3! Se l'anno scorso il Power 2 era un prodotto sufficiente con un'estetica squadrata, un peso elevato e poco altro da offrire, quest'anno il suo erede non solo ha cambiato design, ma è diventato un prodotto che funziona perfettamente e che ha anche una batteria capiente.
Questo smartphone ha innalzato la qualità della categoria, permettendovi di eseguire tutte le operazioni giornaliere in pochissimo tempo e senza rimpiangere di aver investito i propri soldi in questa soluzione. Il prezzo non è dei più economici: nel momento in cui scriviamo oscilla fra i 210€ ed i 250€ ma seguite tutte le offerte disponibili per questo smartphone, perché è uno dei migliori acquisti effettuabili nella prima parte di quest'anno.
Confezione
La confezione di vendita è ben costruita e ricchissima di accessori al suo interno: oltre allo smartphone, troviamo la cover in TPU trasparente, manuali, il gancetto per lo sblocco del carrellino delle due Nano SIM, un adattatore jack/Type-C, un accessorio per ricaricare altri smartphone, un alimentatore nero da 15Watt e un cavo USB/Type-C da utilizzare in abbinamento al caricatore da parete.
La qualità della confezione e dei suoi accessori è medio-alta (per gli standard del mercato orientale) e copre uno spettro molto ampio di esigenze.