Home Recensioni Recensione Ulefone Power 3 - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione Ulefone Power 3 - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione di Ulefone Power 3Recensione del battery phone Ulefone Power 3 con una piattaforma hardware recente basata su un processore Mediatek Helio P23 MT6763, 6+64GB di memoria e una batteria da 6080mAh. Il design è moderno con formato 18:9 e chassis in alluminio.

Batteria, temperatura e conclusioni

All'interno dei 9,9 millimetri di spessore è custodita la gigantesca batteria da 6080mAh, questa vi porterà alla chiusura di due giorni di utilizzo infernali, raggiungendo l'ammirevole longevità di 12 ore di utilizzo continuativo. Si ricarica velocemente in circa 260 minuti e permette di fare tantissime operazioni senza che ci sia battery drain.

La qualità telefonica in capsula auricolare non è la migliore che abbia avuto modo di sentire, il volume massimo è inferiore alla concorrenza, mentre la rotondità del suono è convincente.
La riproduzione di musica e dialoghi dall'altoparlante di sistema è alta e la qualità, seppure manchino come di consueto i bassi, è promossa!
Le temperature sono di 28°C nella parte anteriore e di 29°C in quella posteriore. Non diventa mai realmente caldo, ma, ad onor del vero, il fattore termico sarebbe da valutare anche in coincidenza della stagione più calda.

Temperature frontali misurate con la termocamera FlirTemperature sulla cover posteriore

Ulefone Power 3 combina design moderno e formato 18:9 con una batteria da 6080mAh

Tirando le somme, su questo Ulefone è un prodotto che tutti dovrebbero provare per cambiare opinione sui prodotti cinesi e per accedere, con una spesa minima, a un prodotto quasi perfetto.
Segnalo che, sul sito del produttore, lo smartphone viene reclamizzato con Android 8.1, mentre in realtà vi arriverà con la distribuzione 7.1.1. Ha delle piccole pecche, anche se penso siano solo del mio modello, ma a circa 200 euro è uno smartphone da provare e godersi! Il prezzo, nel momento in cui pubblichiamo questa recensione è di circa 210€ per la versione gold e 240€ per la versione nera, ma potete monitorare la pagina prodotto su Gearbest perché ci sono frequenti promozioni e sconti.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy