Home Recensioni Recensione Ulefone Power 3

Recensione Ulefone Power 3

Recensione di Ulefone Power 3Recensione del battery phone Ulefone Power 3 con una piattaforma hardware recente basata su un processore Mediatek Helio P23 MT6763, 6+64GB di memoria e una batteria da 6080mAh. Il design è moderno con formato 18:9 e chassis in alluminio.

I battery phone sono arrivati ad una svolta epocale e questo cambiamento generazionale si chiama Ulefone Power 3! Se l'anno scorso il Power 2 era un prodotto sufficiente con un'estetica squadrata, un peso elevato e poco altro da offrire, quest'anno il suo erede non solo ha cambiato design, ma è diventato un prodotto che funziona perfettamente e che ha anche una batteria capiente.

Questo smartphone ha innalzato la qualità della categoria, permettendovi di eseguire tutte le operazioni giornaliere in pochissimo tempo e senza rimpiangere di aver investito i propri soldi in questa soluzione. Il prezzo non è dei più economici: nel momento in cui scriviamo oscilla fra i 210€ ed i 250€ ma seguite tutte le offerte disponibili per questo smartphone, perché è uno dei migliori acquisti effettuabili nella prima parte di quest'anno.

Ulefone Power 3 è il protagonista di questa recensione

Confezione

La confezione di vendita è ben costruita e ricchissima di accessori al suo interno: oltre allo smartphone, troviamo la cover in TPU trasparente, manuali, il gancetto per lo sblocco del carrellino delle due Nano SIM, un adattatore jack/Type-C, un accessorio per ricaricare altri smartphone, un alimentatore nero da 15Watt e un cavo USB/Type-C da utilizzare in abbinamento al caricatore da parete.
La qualità della confezione e dei suoi accessori è medio-alta (per gli standard del mercato orientale) e copre uno spettro molto ampio di esigenze.

La confezione di Ulefone Power 3 è compatta ma ricca di accessoriAlcuni degli accessori in bundle


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy