Recensione Mobvoi TicPods 2Abbiamo provato i Mobvoi TicPods 2 nella colorazione "Navy", degli auricolari true-wireless che spiccano per design, autonomia e prezzo. In questo periodo sono in offerta su Geekbuying a poco più di 80 euro.


Non è la prima volta che proviamo un dispositivo Mobvoi ma, che sia uno smartwatch o un accessorio, il giudizio non cambia: un prodotto di ottima qualità con un prezzo decisamente interessante. Sono esattamente così i nuovi TicPods 2, gli auricolari true-wireless dell'azienda cinese che abbiamo avuto la possibilità di testare per un paio di settimane, scoprendone potenzialità e funzionalità.

Le TicPods 2 sono state presentate al CES 2020 con le TicPods 2 Pro, all'inizio dell'anno, e rappresentano la seconda generazione delle TicPods Free, ancora oggi in vendita a circa 50 euro dopo il discreto successo registrato nel 2019. Dal punto di vista estetico non ci sono grosse novità, ma le sorprese sono tutte concentrare all'interno: le nuove TicPods 2 di Mobvoi vantano Bluetooth 5.0 ad ampio raggio e bassa latenza, un'autonomia che si aggira intorno alle 6 ore in media ed un chip audio dedicato Qualcomm QCC3026 che ne assicura le buone performance sonore.

Potete trovarle in offerta su Geekbuying al prezzo di 83.37 euro (codice coupon: NNNTicPods2) con spedizione veloce da magazzini europei in 2-7 giorni lavorativi tramite corriere GLS Express. Ed è un ottimo prezzo considerando che in Italia, sul sito ufficiale Mobvoi, costano 99.99 euro con spedizioni a partire da aprile ma ancora non programmate.

Mobvoi TicPods 2

  • Indietro
  • Avanti

Commenti