La batteria all'interno di LG Gram 17 è da 80Wh. È imbarcabile per capacità su ogni tipo di aereo di linea e vi garantirà la classica giornata lavorativa lontani dalla presa elettrica. Anche se il produttore dichiara 17 ore di autonomia in Mobilemark, non si raggiungono le 10 ore di impiego ma 6-7 ore senza alcun dubbio. Se sfruttato in un ambito specifico come il gioco o il montaggio la sua durata sarà drammaticamente ridotta a tre ore all'incirca.

LG Gram 17

La ricarica completa avviene in due ore e mezza, non male! La gestione delle temperature è di buon livello, la macchina lavora tranquillamente anche sotto forte stress e il sistema di allontanamento del calore fa il suo lavoro.

LG Gram 17 cooling

LG Gram 17 è un notebook intelligente e funzionale. Ha tutto il necessario per aiutarvi a svolgere le incombenze quotidiane con un occhio di riguardo per chi voglia ogni tanto spingersi un po' oltre. Non è una macchina per videogiocare oltre i sessanta frame al secondo ma un ottimo compagno di intrattenimento multimediale per la visione di film o serie televisive (grazie alla stabilità del suo Wi-Fi 6), perfetto per scrivere o navigare e se volete montare un video in FullHD perché non farlo? Un portatile sincero e affidabile!

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti