Temperature, batteria e conclusioni

Sono presenti due metodi per lo sblocco dello smartphone: l'impronta digitale e lo sblocco attraverso il riconoscimento del viso. Il sensore di impronte è ben posizionato e facilmente raggiungibile con l'indice, la sua precisione è altissima e permette dieci volte su dieci di attivare il display. Molto meno semplice l'interazione con il viso, che potrebbe essere anche una feature trascurabile su questa unità.
Le temperature massime raggiungo 34° C su entrambi i lati quindi nella media di altri prodotti.

La batteria da 12000mAh si fa perdonare tutto anche i 340 grammi: mi ha permesso di fare 4 giorni di utilizzo intenso con ben oltre dodici ore di schermo sempre attivo. Non ho dovuto ricaricarlo per tre notti e quando l'ho fatto il caricatore veloce mi ha permesso di farlo in sole quattro ore. Se avete bisogno di tutta questa energia, compratelo, compratelo ed ancora compratelo.

Doogee BL12000 si trova in offerta su Lightinthebox al prezzo 150€, vale tutti i soldi chiesti ma non è lo smartphone adatto a chi, per una questione o per l'altra, non voglia avere ingombri importanti ed un peso che vi assicuro si farà sentire. Se voleste prestazioni un poì più brillanti, potete optare sul Doogee BL12000 Pro che si trova anch'esso in offerta su Lightinthebox con sconto del 54% a circa 190€.
Se volete la batteria definitiva compratelo senza esitazioni!

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy