Home Recensioni Recensione Doogee BL12000 - Temperature, batteria e conclusioni

Recensione Doogee BL12000 - Temperature, batteria e conclusioni

Recensione di Doogee BL12000Recensione del Doogee BL12000, il battery phone record di capacità con la sua batteria da 12000mAh. In versione standard con processore Mediatek MT6750T 4+32GB o in versione BL12000 Pro con un più recente Mediatek Helio P23 MT6763T 6+64GB.

Temperature, batteria e conclusioni

Sono presenti due metodi per lo sblocco dello smartphone: l'impronta digitale e lo sblocco attraverso il riconoscimento del viso. Il sensore di impronte è ben posizionato e facilmente raggiungibile con l'indice, la sua precisione è altissima e permette dieci volte su dieci di attivare il display. Molto meno semplice l'interazione con il viso, che potrebbe essere anche una feature trascurabile su questa unità.
Le temperature massime raggiungo 34° C su entrambi i lati quindi nella media di altri prodotti.

La batteria da 12000mAh si fa perdonare tutto anche i 340 grammi: mi ha permesso di fare 4 giorni di utilizzo intenso con ben oltre dodici ore di schermo sempre attivo. Non ho dovuto ricaricarlo per tre notti e quando l'ho fatto il caricatore veloce mi ha permesso di farlo in sole quattro ore. Se avete bisogno di tutta questa energia, compratelo, compratelo ed ancora compratelo.

Il calore si concentra dietro la dual-cameraLa batteria si ricarica in circa 4 ore grazie alla microUSB con quickcharge

Doogee BL12000 si trova in offerta su Lightinthebox al prezzo 150€, vale tutti i soldi chiesti ma non è lo smartphone adatto a chi, per una questione o per l'altra, non voglia avere ingombri importanti ed un peso che vi assicuro si farà sentire. Se voleste prestazioni un poì più brillanti, potete optare sul Doogee BL12000 Pro che si trova anch'esso in offerta su Lightinthebox con sconto del 54% a circa 190€.
Se volete la batteria definitiva compratelo senza esitazioni!


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy