Con un design ispirato alla sostenibilità e specifiche tecniche da fuoriclasse, realme GT 2 Pro si avvicina: sarà lanciato sul mercato cinese il prossimo 4 gennaio. Non abbiamo ancora informazioni sulla presentazione in Europa.


realme ha finalmente comunicato la data di lancio ufficiale del suo primo flagship premium: realme GT 2 Pro sarà presentato il prossimo 4 gennaio in Cina e ci auguriamo che la sua commercializzazione possa essere estesa anche all'Europa nel giro di qualche settimana/mese.

Co-progettato con Naoto Fukasawa e ispirato alla carta, realme GT 2 Pro è il primo smartphone al mondo con un design polimerico a base biologica. I designer dell'azienda cinese hanno portato avanti il Paper Tech Master Design per un prodotto sostenibile con "The Future in Paper" quale ispirazione principale, ovvero la perfetta combinazione di funzionalità e sostenibilità, tecnologia ed estetica, modernità e tradizione.

realme GT 2 Pro

“Potenza che abbraccia lo stile”: è stato questo il principio guida di realme e la filosofia per lo sviluppo dei suoi prodotti. Performance e Design considerati due pilastri chiave dei prodotti per offrire un’esperienza sempre più innovativa in linea con le richieste dei clienti.

La carta è premium, pulita e leggera. Naoto Fukasawa ha utilizzato l'elemento della trama della carta su realme GT 2 Series, portando la sua bellezza e la sua naturalità sullo smartphone. realme è convinta che i materiali possano rompere i confini del design in tutte le direzioni. Il design distintivo del prodotto è essenziale per tutti i dispositivi realme, ma l'ambiente non sarà sacrificato nel suo nome. È qui che realme pensa che stile e sostenibilità non debbano escludersi a vicenda ma che si possa creare un’armonia tra ambiente e tecnologia.

Nell'evento di presentazione di realme GT 2 Series, realme ha introdotto tre novità mondiali: un pannello posteriore realizzato in materiale biopolimero, una fotocamera ultra grandangolare da 150° e l’Innovation Forward Communication di realme. realme GT 2 Pro sarà anche equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen1, che potrà garantire una nuova esperienza premium.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti