Nel giro di pochi mesi, Realme è cresciuto rapidamente nel mercato degli smartphone e - almeno per ora - sembra non voler arrestare la sua corsa. Domani, 8 luglio alle ore 10.30, l'azienda terrà un evento live streaming per la presentazione ufficiale di Realme X50 5G e nella stessa occasione annuncerà l'arrivo di Realme Buds Q in Italia, ovvero la prima edizione speciale di auricolari true wireless per il mercato europeo.

Realme Buds Q

I Realme Buds Q sono il primo prodotto creato da José Lévy in collaborazione con Realme Design Studio e fanno parte di una più ampia categoria di prodotti AIoT progettati dal famoso designer. Ispirandosi dalla natura, Josè dà vita a prodotti dal design innovativo e accattivante, seguendo lo spirito creativo dell’azienda.

Grazie al design ergonomico, i Realme Buds Q si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio garantendo un'esperienza confortevole e un'ottima qualità del suono. Gli auricolari godono inoltre del chip R1Q, ideato e personalizzato per offrire una latenza super bassa a 119ms. La custodia di ricarica è caratterizzata da una trama esteriore a linee curve, che fornisce un’ottima sensazione al tatto.

Come marchio trendsetter, Realme ha voluto creare gli auricolari Buds Q per unire le competenze di Realme Design Studio con quelle dei migliori designer del settore e portare sul mercato i prodotti più innovativi di sempre. Realme si impegna a creare un sistema di dispositivi AIoT di tendenza e all'avanguardia. I realme Buds Q, offriranno ai giovani consumatori degli auricolari di design, dall’eccellente qualità sonora. L'evento online per il lancio di Realme X50 5G e Realme Buds Q si svolgerà l'8 luglio alle 10:30 sul canale YouTube ufficiale di Realme.

Commenti